Visualizzazione stampabile
-
Come mai quando collego il caricabatteria mi dice batteria scollegata? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
esorciccio
Come mai quando collego il caricabatteria mi dice batteria scollegata? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova staccare la batteri per 5 minuti.. Se non và prova a fare i classici wipe cache e dalvik..
-
Mi spieghi come si fa.? Grazie
-
Cosa? staccare la batteria o i wipe?
-
Raga io sono da un paio di giorni che ho la voce "sistema operativo" al fi sopra del 20% .. Ho fatto il deep clean 1 ma nulla... Trattasi di battery drain??
-
Quote:
kenzodailright
Raga io sono da un paio di giorni che ho la voce "sistema operativo" al fi sopra del 20% .. Ho fatto il deep clean 1 ma nulla... Trattasi di battery drain??
Androidiani App
Anche io ce l'ho intorno al 24%... Usa betterbatterystats per capire se c'è qualcosa che causa battery drain..
Comunque quelle percentuale sono basate sul tempo totala da quando hai staccato il telefono, quindi per esempio, se non utilizzi mai il telefono, cioè sempre schermo spento, ti ritroverai quando avrai la batteria all'1% lo schermo con 0% e magari il Sistema Operativo all 99%, in questo caso più correttamente il standby telefono all 99%, ma ciò non significa che il deep sleep causa battery drain
-
Come fate il wipe
-
Quote:
esorciccio
Devi prima di tutto avere flashato il kernel root, dopo vai in recovery e li esegui.. Tutto questo in soldoni!
Se cerchi bene trovi tutte le guide nel forum.. Io devo andare! buon lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Anche io ce l'ho intorno al 24%... Usa betterbatterystats per capire se c'è qualcosa che causa battery drain..
Comunque quelle percentuale sono basate sul tempo totala da quando hai staccato il telefono, quindi per esempio, se non utilizzi mai il telefono, cioè sempre schermo spento, ti ritroverai quando avrai la batteria all'1% lo schermo con 0% e magari il Sistema Operativo all 99%, in questo caso più correttamente il standby telefono all 99%, ma ciò non significa che il deep sleep causa battery drain
Quindi è "normale" una percentuale simile? Cmq appena mi si scarica invio tutto :)
-
Quote:
kenzodailright
Quindi è "normale" una percentuale simile? Cmq appena mi si scarica invio tutto :)
Androidiani App
Con kernel stock anche io avevo quella percentuale con un uso normale. Per avere la certezza segui la guida in prima pagina, posta gli screen e vedi un pò che ti dicono..