Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
secondo me ora qualcuno ti dirà di presentarti prima ...
E dicono che quel qualcuno sia molto cattivo...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Quote:
ZiCkY
E dicono che quel qualcuno sia molto cattivo...
Mhuahahhahahaha ti seguo dappertutto mio caro zicky hahahhaha dai tu non sei cattivo ahahhahaha sei diversamente buono mhuajjahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Mhuahahhahahaha ti seguo dappertutto mio caro zicky hahahhaha dai tu non sei cattivo ahahhahaha sei diversamente buono mhuajjahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Diversamente buono MI gusta..
Ci sentiamo tra mezzora che vi banno tutti...
-
Quote:
angiotell
ho il SGS2 NFC della TIM, si... why?
Benissimo 15 euri e te la compro io rotfl
-
Quote:
ZiCkY
1- disabilitare la luminosità automatica e tenerla più bassa possibile
2- tenere meno widget possibili sulle home
3- impostare in modalità rete solo GSM (se non si usa la connessione 3g) o solo WCDMA (se si usa la connessione) lo switch tra le reti consuma molta batteria..ATTENZIONE..nei luoghi in cui il segnale è basso si rischia che il telefono possa non prendere
4- disabilitare GPS e bluetooth se non li state usando
5- disabilitare la rotazione automatica e i sensori di movimento
6- attivare la modalità di risparmio energetico
7- evitare gli sfondi live e scegliere possibilmente degli sfondi scuri che col samoled consumano meno
8- la sincronizzazione automatica delle applicazioni è molto comoda ma è esosa di batteria
9- non utilizzare programmi come NOLED soprattutto se impostati su "no time out" per la notifica a schermo
10- evitare di usare i taskmanager..killando le applicazioni, queste si riaprono di conseguenza consumano la batteria
11- disabilitare feedback tattile e vibrazioni
12- disabilitare usa reti wireless in impostazioni-posizione e sicurezza
13- tenere lo spegnimento schermo su 15 o 30 secondi e l'illuminazione tasti su 1.5 secondi
14- impostare in impostazioni-wireless e reti-impostazioni wifi-tasto menu_avanzate-criterio modalità sospensione "quando lo schermo si disattiva"
15- disattivare i dati in background in impostazioni-account & sinc[/B][/U]
Ciao Zicky, scusami, facendo queste cose sopra descritte se spengo il cell dopo rridevo settarle tutte??? o rimangono per sempre settate???
Grazie.
-
Quote:
Massij
Ciao Zicky, scusami, facendo queste cose sopra descritte se spengo il cell dopo rridevo settarle tutte??? o rimangono per sempre settate???
Grazie.
tutte quelle elencate sono modifiche che rimangono anche dopo il riavvio.
-
Quote:
Fenomeno82
Benissimo 15 euri e te la compro io rotfl
se non posso utilizzarla pensavo appunto di venderla...
ma possibile che la samsung non abbia prodotto una batteria 2000 mAh per il NFC...
-
Quote:
angiotell
se non posso utilizzarla pensavo appunto di venderla...
ma possibile che la samsung non abbia prodotto una batteria 2000 mAh per il NFC...
Il device è nuovo con il chip magari tra 1 mese o 2 lo faranno
-
Per caricare la batteria, è meglio aspettare che esca l'avviso di batt. scarica, o può essere caricata in qualsiasi momento....ad esempio anche quando è al 50% ?????
-
Quote:
danlop
Per caricare la batteria, è meglio aspettare che esca l'avviso di batt. scarica, o può essere caricata in qualsiasi momento....ad esempio anche quando è al 50% ?????
in qualsiasi momento, meglio se non completamente scarico