Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Sono possessore di un lg Optimus dual e stufo vorrei passare al Samsung S2. Vorrei sapere come si comporta la batteria con un uso intenso di internet e dati sempre attivi. Come operatore ho wind. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Se non giochi ce la fai tranquillo.. Sempre connesso con wi-fi a casa e quando esco con 2g per usare whatsapp! Se giochi crolla però!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MuNkY
Se non giochi ce la fai tranquillo.. Sempre connesso con wi-fi a casa e quando esco con 2g per usare whatsapp! Se giochi crolla però!
Come mai solo il 2g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
Ciao a tutti!! Sono possessore di un lg Optimus dual e stufo vorrei passare al Samsung S2. Vorrei sapere come si comporta la batteria con un uso intenso di internet e dati sempre attivi. Come operatore ho wind. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
io ci arrivo tranquillamente a fine giornata conun uso intenso....ho attiva la connessione servizi push delle mail fb whatsapp e uso il navigatore!!!poi pero se ci giochi la batteria scende piu velocemente!!!
-
Per risparmiare qualcosa e permettermi un 45 minuti di gioco.. Comunque se mi serve navigare passo al 3g.. Per whatsapp il 2g e più che sufficiente!
-
4 allegato(i)
Primo ciclo di Carica-Scarica con caratteristiche in firma(da notare Siyah). Il tutto comprende una notte di circa 8 ore in modalità "NOKIA 3310" e giornata con wifi o dati attivi (solo WDCMA da Reti Mobili) ed utilizzo normale tipo FB, Hotmail, Internet, un pò di gioco con Virtua Tennis.
In dettaglio: ho installato Extweaks ed ho settato come da guida tenendo il profilo default, in più ho settato anche un UV di -50. Screen on di 2h.
Mi sembra un ottimo risultato!
Se qualcuno cerca una configurazione di modding non troppo spinta (LPF base stock) ed è soddisfatto dei miei risultati puù prendere spunto da me... ;)
Allegato 14445Allegato 14446Allegato 14447Allegato 14448
Da notare che tra Screen On e Sistema Operativo android ho una discrepanza di 2h, dovuta sicuramente alle Notifiche Push, alle Mail, al Meteo e al Widget delle News..
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Più o meno 2 ore di gioco con top eleven e altri.. Whatsapp sempre attivo, 15 minuti di hotspot wifi e un'ora di chiamate.. Con il mio attuale lg dual con rom cyano7 e kernel alternativo arrivo più o meno alle 2/3 del pomeriggio.
Con questo tipo di utilizzo più o meno quante ore ci faccio? Arrivo a fine giornata? So che è una domanda a cui è difficile dare risposta ma per me riuscire ad arrivare alle 20/21 sarebbe una bella cosa visto che nn riesco sempre a caricare la batteria
-
Quote:
saviola
Più o meno 2 ore di gioco con top eleven e altri.. Whatsapp sempre attivo, 15 minuti di hotspot wifi e un'ora di chiamate.. Con il mio attuale lg dual con rom cyano7 e kernel alternativo arrivo più o meno alle 2/3 del pomeriggio.
Con questo tipo di utilizzo più o meno quante ore ci faccio? Arrivo a fine giornata? So che è una domanda a cui è difficile dare risposta ma per me riuscire ad arrivare alle 20/21 sarebbe una bella cosa visto che nn riesco sempre a caricare la batteria
Androidiani App
Beh due ore di gioco non sono poche, considerando che magari tieni la luminosità al 50%, quella è pure influente... Io la tengo on demand.. Tipo sempre al minimo, con poi dal cetro notifiche o dalla status bar tenendo premuto, la aumento secondo le condizioni ambientali!
Comunque il kernel alternativo sarebbe? Io il siyah che mi fà un UV... Inoltre il wifi hotspot, sebbene lo abbia provato solamente appena comprato e poi mai più usato, penso che consumi un pò perchè invia e riceve sempre! Quale modem hai?
Non ho utilizzato mai la cyano, non ho idea se modifichi i consumi comunque!
-
Salve a tutti, ho comprato la batteria maggiorata samsung per l's2 volevo sapere come si procede?
E per quella da 1650 mAh cosa si fa? come bisogna lasciarla?
Grazie mille :)
-
Quote:
saviola
Androidiani App
Tutto il giorno connesso non ce la fai.. Se stacchi la connessione quando non serve.. Forse forse..