Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANNUX
Ho scaricato titanium
Ma devo avere i permessi di root?
Non ne esiste un'alta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A naso ti dico che senza i permessi di root non puoi fare Nulla per le app di sistema, non so se ci siano applicazioni che permettano di fare queste cose senza permessi di root...
Edit
Prova Gemini app manager...
Edit
No anche per gestire gli auto start ci vogliono i permessi di root
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Io per gli autorun utilizzo Autorun Manager PRO.. E a mio avviso funziona molto bene poichè rimuove i singoli collegamenti di boot per (utente o sistema). Per esempio le app che hanno più di un widget per dimensioni, lascio attivo solamente quello che uso.. Oppure ho disattivato tutti i servizi per ogni app di Google Analytics.. Ovviamente richiede il root e con l'opzione Evita il riavvio e Chuck Norris, non appena apro una app disabilitata e la richiudo, dopo me la ritrovo chiusa anche nei servizi e processi di gestione attività
-
scusate ma io ho un problema notturno. lascio il cell acceso per la sveglia ma al mattino È.completamente scarico. secondo voi cosa può essere?
-
Quote:
vladlen
scusate ma io ho un problema notturno. lascio il cell acceso per la sveglia ma al mattino È.completamente scarico. secondo voi cosa può essere?
Troppo poche (nessuna!) informazione aggiuntiva!
ROM, Kernel?
Devi avere un battery drain pazzesko!
Primo passo: Controlla nel menù batteria cosa ti consuma.
-
ho tutto di default a parte all'aggiornamento a ics. ho controllato il consumo nelle impostazioni e niente parla genericamente di sistema operativo
-
Quote:
vladlen
ho tutto di default a parte all'aggiornamento a ics. ho controllato il consumo nelle impostazioni e niente parla genericamente di sistema operativo
Quindi il terminale non è minimamente moddato ed è come esce dalla scatola tranne agg a ICS tramite Kies?
-
si. solo all'aggiornamento a ics è avvenuto via wifi sul cell
-
Quote:
vladlen
si. solo all'aggiornamento a ics è avvenuto via wifi sul cell
Allora non so cosa consigliarti, ogni eventuale procedura che ti avrei proposto prevede che almeno il tel sia rootato.
Mi spiace, ma devi aspettare il consiglio di utenti più esperti di me.
-
grazie lo stesso. proverò ad eliminare le ultime api e a controllare gli aggiornamenti automatici
-
scusate ma la batteria/custodia da 1300 mah è un acquisto consigliabile o sono soldi buttati?