Visualizzazione stampabile
-
salve ho un problema di battery drain dopo l'aggiornamento I9100XWLPF (fatto con tutti i wipe) il telefono resta attivo anche quando lo schermo è spento!! usando betterbattery stats i processi che mi hanno consumato batteria in ordine erano:
1- Audioout_1
2-AlarmManager
3-juice defender
4-activity manager-launch
io ho disattivato qualsiasi applicazione, compresi widget meteo e mail, che volesse sincronizzarsi automaticamente.. adesso non sò più che fare! help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANNUX
Ho scaricato titanium
Ma devo avere i permessi di root?
Non ne esiste un'alta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda.. A me ed un mio amico e bastato aprire una volta maps e questo fastidioso problema non si e Piu presentato.. Prova..
-
Quote:
laerte89
salve ho un problema di battery drain dopo l'aggiornamento I9100XWLPF (fatto con tutti i wipe) il telefono resta attivo anche quando lo schermo è spento!! usando betterbattery stats i processi che mi hanno consumato batteria in ordine erano:
1- Audioout_1
2-AlarmManager
3-juice defender
4-activity manager-launch
io ho disattivato qualsiasi applicazione, compresi widget meteo e mail, che volesse sincronizzarsi automaticamente.. adesso non sò più che fare! help!
Hai aggiornato con batteria carica al 100%?
Intanto secondo me juice defender lo potresti disinstallare tanto nn serve. Poi fai 5/6cicli di carica scarica e vedi se migliora.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MuNkY
Guarda.. A me ed un mio amico e bastato aprire una volta maps e questo fastidioso problema non si e Piu presentato.. Prova..
Ciao cosa devo fare solo aprirlo? Ci provo
-
Quote:
diavolo78
Intanto secondo me juice defender lo potresti disinstallare tanto nn serve. Poi fai 5/6cicli di carica scarica e vedi se migliora.
Ciao diavolo78,anche io credo di avere un battery drain se ti posto gli sceen mi potresti aiutare?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, è da un po di giorni che durante l'utilizzo dell' s2, all'altezza della fotocamera, il telefono si scalda moltissimo, per rendere l'idea dopo 5 minuti la batteria raggiunge i 40°...il telefono non è mai stato moddato...ho gia provato con un wipe cache ma niente...cosa può essere? Inoltre è normale che la batteria durante la carica raggiunga i 50°?
-
Quote:
Gahara
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, è da un po di giorni che durante l'utilizzo dell' s2, all'altezza della fotocamera, il telefono si scalda moltissimo, per rendere l'idea dopo 5 minuti la batteria raggiunge i 40°...il telefono non è mai stato moddato...ho gia provato con un wipe cache ma niente...cosa può essere? Inoltre è normale che la batteria durante la carica raggiunga i 50°?
Succede anche a me da quando ho fatto l'ultimo update con kies. Scalda molto sia quano carica sia quando lo uso... Con la "vecchia" versione di ics scaldava solo dopo utilizzo intensissimo.
-
Quote:
diavolo78
Si ho aggiornato al 100% xò proprio non riesco a capire xké
Anche in standby ogni tanto rimane attivo e mi scarica la batteria! Può essere che sia hd widget e il widget dell'orologio di sistema? E pure ho tolto ogni connessione possibile!
-
Quote:
ANNUX
Ciao diavolo78,anche io credo di avere un battery drain se ti posto gli sceen mi potresti aiutare?
fai diversi cicli di carica e scarica e vedi se risolvi.
Quote:
Gahara
è normale .....
Quote:
laerte89
Anche in standby ogni tanto rimane attivo e mi scarica la batteria! Può essere che sia hd widget e il widget dell'orologio di sistema? E pure ho tolto ogni connessione possibile!
a parte che da regolamento non devi utilizzare linguaggio tipo sms, edita il messaggio prima che intervengano i mod e ti cicchettano.
quei widget non li uso ma se li puoi disinstallare fallo e vedi se risolvi. se no formatta tutto.
-
Quote:
laerte89
Ho letto che la nuova versione di HD WIDGETS, la 3.x.x se non ricordo male, hanno un problema: tipo occupano 50 Mb di ram.... Anche io ho Hd Widgets ma mi sono tenuto la versione 2.x.x impostata con aggiornamento ogni ora e non ho problemi di battery drain. Magari è quello....