Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
hai installato qualcosa che ti permette di scannerizzare le foto o i documenti??da quando hai questo problema?
Forse l'app per vedere a tutto schermo le foto in chiamata?.. Il fatto e' che il problema esiste sempre..a volte per un motivo a volte per un altro..certo se e' quello la disinstallo. Mi pjace ma non e' impkrtante.
-
Quote:
leti15
Forse l'app per vedere a tutto schermo le foto in chiamata?.. Il fatto e' che il problema esiste sempre..a volte per un motivo a volte per un altro..certo se e' quello la disinstallo. Mi pjace ma non e' impkrtante.
Puoi provare a disintallarla e vedere se il consumo di quellla voce scende....adesso quanto ti segna??
non è che hai scaricato qualche app per la letture dei codici a barre?!?cmq con cosi tante qpp puo capitere che qualcuna rimanga ativa e ti ciucii tutta la batteria!
-
Ora 54... Ma homparlato..usato molto whatsapp..insomma uso normale.in effetti scende molto appena accendo..poi rallenta. BatTery stats e' una buona applicazione ma sarebbe ottima se specificasse in chiaro quali sono le app che lavorano in backgrou d e quali consumano di piu..per me onestamente rimane difficile da capire. Ma forse sono io..
-
Quote:
leti15
Ora 54... Ma homparlato..usato molto whatsapp..insomma uso normale.in effetti scende molto appena accendo..poi rallenta. BatTery stats e' una buona applicazione ma sarebbe ottima se specificasse in chiaro quali sono le app che lavorano in backgrou d e quali consumano di piu..per me onestamente rimane difficile da capire. Ma forse sono io..
non sei l'unica/o ad avere problemi di interpretazione capita anche a me....cmq vedi se il telefono ti va in deep sleep...lo vedi sempre da better battery!!l'app per far vedere la fato come si chiama?hai qualche app per la lettura dei codici a barre o cose del genere?!
-
Full screen callerimage..altre app per la lettura di codici a barre o aktro non ne ho..come si fa a vedere se va in deep sleep?
-
Quote:
leti15
Full screen callerimage..altre app per la lettura di codici a barre o aktro non ne ho..come si fa a vedere se va in deep sleep?
apri better e metti la voce other!!
-
Quote:
Misterx86
apri better e metti la voce other!!
Sei molto gentile..si c'e la voce deep sleep.. 3 ore e rotti... Ora al primo posto compare audio out 1.. Comunque..il galaxy consuma molto..grazie di tutto
-
A che percentuale audio out?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
leti15
Sei molto gentile..si c'e la voce deep sleep.. 3 ore e rotti... Ora al primo posto compare audio out 1.. Comunque..il galaxy consuma molto..grazie di tutto
Di nulla figurati...cmq audioout è quella che consuma du piu è sempre al primo posto dopo l'aggiornamento ad ics!!;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Scusate la domanda sciocca: con Easy Battery Saver attivo lascio attivo anche il risparmio batteria nativo del Galaxy S2 oppure lo tolgo e lascio solo l'app?