Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao...la mia è di 34 gradi se non faccio niente anche se non mi sembra normale...ti si scalda all altezza della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100
Se il cell bloccato in tasca, dopo un pò di tempo, se si scalda non è normale. Il mio in tasca e bloccato appena lo prendo non lo sento caldo, invece usandolo si scalda proprio quella parte, suppongo perchè è lì il processore
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ciao...la mia è di 34 gradi se non faccio niente anche se non mi sembra normale...ti si scalda all altezza della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100
Se il cell bloccato in tasca, dopo un pò di tempo, se si scalda non è normale. Il mio in tasca e bloccato appena lo prendo non lo sento caldo, invece usandolo si scalda proprio quella parte, suppongo perchè è lì il processore
È la stessa cosa che succede a me...ne parlavo prima con un amico del forum, però non sappiamo cosa possa essere a far lavorare cosi tanto il processore...forse un app?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
È la stessa cosa che succede a me...ne parlavo prima con un amico del forum, però non sappiamo cosa possa essere a far lavorare cosi tanto il processore...forse un app?
Inviato dal mio GT-I9100
Usa betterbatterystats come spiegato in prima pagina e capirai cosa ciuccia..
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Esattamente in quel punto....per essere sincero prima dell'ultino aggiornamento di ics si scaldava ma non cosi tanto!!a saperlo non aggiornavo a lpw
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Nulla da fare a me la batteria non dura nulla!!! Con l'aggiornamento doveva migliorare e a me è peggiorata, mi dicono che c'è un Motorola che dura tanto, quasi quasi lo scambio per quello, che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da kiarakikka
Nulla da fare a me la batteria non dura nulla!!! Con l'aggiornamento doveva migliorare e a me è peggiorata, mi dicono che c'è un Motorola che dura tanto, quasi quasi lo scambio per quello, che ne dite?
È una tua scelta. Potresti avere qualche problema di battery drain ma dovresti lavorarci un po' su come spiegato in prima pagina
-
Le ho provate tutte e ho letto quasi le 153 pagine ma nulla :(
-
Quote:
Le ho provate tutte e ho letto quasi le 153 pagine ma nulla :(
Dovresti provare un DEEP CLEAN 1 che ti risolve tutti i problemi software supponendo che sia quello il problema
-
Sarebbe un wipe? Perché con un altro utente abbiamo fatto questa di procedura ma nulla, o almeno mi sembra.
-
Quote:
Sarebbe un wipe? Perché con un altro utente abbiamo fatto questa di procedura ma nulla, o almeno mi sembra.
No è un flash da zero del firmware originale