Visualizzazione stampabile
-
Posto la mia esperienza ragazzi...
Io ho aggiornato a ICS tramite Kies subito dopo aver comprato il telefono che aveva la 2.3.3 senza fare nulla di particolare... ho costatato che se navigo in Internet usando qualsiasi Browser la batteria scende che è un piacere... mentre se navigo tramite le Apps no il consumo è molto inferiore... poi sempre navigando in browser la parte posteriore sotto la fotocamera si scalda parecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Feybio
Posto la mia esperienza ragazzi...
Io ho aggiornato a ICS tramite Kies subito dopo aver comprato il telefono che aveva la 2.3.3 senza fare nulla di particolare... ho costatato che se navigo in Internet usando qualsiasi Browser la batteria scende che è un piacere... mentre se navigo tramite le Apps no il consumo è molto inferiore... poi sempre navigando in browser la parte posteriore sotto la fotocamera si scalda parecchio...
Potresti provare a cambiare modem...
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Puoi spiegarmi come si fa per favore? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
No è un flash da zero del firmware originale
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Ok, ma non voglio creare casini!
-
Quote:
Originariamente inviato da Feybio
Cerca [MODEM] quale è il migliore? di Riccardopolaris purtroppo dalla App mi viene difficile linkarti il thread. Li c'è tutto. Ma devi aver effettuato il root.
Se vuoi cominciare a moddare e hai qualche dubbio domanda nella sezione sos del subforum modding.
Ps: per i thanks c'è l'apposito tasto :-)
-
Quote:
Feybio
Quote:
LEO2589
Cerca [MODEM] quale è il migliore? di Riccardopolaris purtroppo dalla App mi viene difficile linkarti il thread. Li c'è tutto. Ma devi aver effettuato il root.
Se vuoi cominciare a moddare e hai qualche dubbio domanda nella sezione sos del subforum modding.
Androidiani App
Ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Androidiani App
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Ma come facciamo senza di te? :-) Grazie per avergli linkato la guida
-
Ragazzi ma i widget consumano molto alla fin fine? Per esempio con il widget di poweramp e della galleria, quanto consumano in piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ragazzi ma i widget consumano molto alla fin fine? Per esempio con il widget di poweramp e della galleria, quanto consumano in piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I widget sono processi in esecuzione, quindi consumano a prescindere dal tipo di widget.. Ma è impossibile stabilire un consumo percentuale preciso.. Puoi solamente levarli, fare un ciclo di carica con un uso normale da parte tua e vedere quanto ti dura in più la batteria... Questo poichè è impossibile paragonare due device visto che ognuno ha una storia a parte... Come il ciclo di carica che magari fai per provare senza widget sarà sempre diverso da quello effettuato con i widget...
-
ciao a tutti. ho un problema, il telefono dice che è in ricarica anche se non è vero e se lo spengo mi fa vedere la batteria che si ricarica.
adesso mi dice anche "voltaggio troppo alto.Ricarica in pausa" che fare??