Scusa non voevo postare qua...ho sbagliato...volevo postare in quello da2000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa non voevo postare qua...ho sbagliato...volevo postare in quello da2000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Primo: Allora senza gli screen non è possibile dire cosa ciucci la batteria, quindi come hai detto, appeni li posti diamo un'occhiata.
Secondo: hai fatto bene a disinstallare Task Killer... Android gestisce la memoria bene già di default..
Terzo: sull'uso di Juice Defender se trovi giovamente utilizzalo tranquillamente, sebbene la maggior parte di noi trovi inutili pure questi programmi che garantiscono durata della batteria migliori.. Meglio accendere/spegnere on Demand quelle che ti serve, come fai per il WIfi..
Sicuramente qualcosa è andata in paranoia e ti sta causando qualche battery drain.. Può capitare di punto in bianco...
Per il root hai completamente ragione, appena lo effettui puoi utilizzare programmi come Gemini App Manager o Autorun Manager PRO o Titanium (seconda parte del link che in firma ICS STOCK App.... per capire come funziona)...
Quindi appena finisci il ciclo di carica posta qua gli screen come spiegato.. Se invece vuoi spiegazioni per effettuare il root chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Io sono partito direttamente con ICS, quindi non sò come si effettua il root, sebbene immagino sia uguale al 100%.
Comunque esistono dei metodi per avere il root senza attivare warning, cioè il triangolino all'accensione che indica che qualcosa è stato flashato... Ma per quanto riguarda la garanzia non la perdi, basta solamente rimuovere il root, operazione molto facile.
PS: tutto quello che riguarda il modding su Ginger lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Prima di domandare in SoS dai una lettura, poi se hai dubbi chiedi in SOS... Ok? ;)
EDIT: comunque che ti ciuccia assai è normale, e questo lo hai anche detto tu all'inizio... basta vedere le INFO che hai inserito...
EDIT2: qui piccoli espedienti per risparmiare batteria testati e approvati, magari può interessarti
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ragazzi tra i wakelocks ho AudioOut_1: cosa faccio?
Il problema è che fino ad adesso il mio cellulare non ha emesso nessun suono! Ho l'audio disattivato, non ho ascoltato musica ne ricevuto chiamate...
Ho riavviato il cellulare, eseguito i wipes, acceso e l'Audio_Out è calato (da 1,4 a 0,8).
Accidenti però: l'accensione del cellulare è una vera e propria botta per la batteria!
Subito dopo l'accensione ho trovato alcuni wakelock che arrivavano a 35%!
L'accensione e lo spegnimento ciucciano circa il 3%..
Se per ora vedi wakelock esagerati è perchè essendo basati su punti percentuali la loro somma per definizione deve essere 1, o 100% detto alla sporca rotfl... Quindi è normale che siano elevati.. Se vedi in batteria lo schermo, appena lo stacchi dalla ricarica arrivato al 100% ti segnerà il 99%, ma ciò non significa che consumi solamente lui.... ;)
EDIT: una idea dei consumi giuste te la puoi fare completando un ciclo di scarica completo dal 100% al 5%.. Arrivato al 5% controlli un pò tutto e ti fai una idea di ciò che consuma veramente....
ok, il consumo di ieri è stato veramente basso, non ho tenuto attivo skype, è la differenza si è vista, forse sempre skype mi causava il blocco (forse spegnimento) del telefono, non rispondeva più, e per riaccenderlo dovevo tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi.
per il modem proverò, ma posso cambiarlo con ics stock?? (il root già c'è)
per le app adesso provo a togliere qualcosa, inizio a leggere il tuo tread. credo che lascio green power per la comodità che mi attiva/disattiva le connessione (credo che il più delle volte le lascerei accese) e per l'accensione del Bluetooth in chiamata (molto comodo in macchina)
quando parli di wifi e luminosità on demand, le accendi manualmente?
ciao e grazie
Il modem puoi cambiarlo con quello che vuoi.. Nel thread che ti ho linkato c'è una vasta scelta.. Chiedi un modem buono per la tua zona/operatore... Le istruzioni sono nel thread, comunque basta solamente fare Install Zip from Sd card dalla recovery
Per wifi e luminosità si, accendo il primo e regola la seconda on demand,cioè manualmente!