Quote:
Originariamente inviato da irritato
7 giorni??...il mio record è 16 ore...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da irritato
7 giorni??...il mio record è 16 ore...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Sempre peggio :°(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria...ho una andida da 2000 mah che associo con green power premium...ma da 2-3 giorni vedo che la batteria dura mooolto meno e scende anche se non uso il telefono :(
il mio galaxy monta la xila3 (ginger)
qualche aiutino per capire il problema?
qualsiasi cosa vi serva chiedete pure :)
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
No con la batteria da 1650...comunque quanto ti dura la batteria??...cosa tieni attivo??...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Ciao...effettivamente per avere la batteria da 2000 è un po pochino...facciamo cosi, scarica dal market cpu spy, appena lo installi resetta il tempo dell app e metti in standby il telefono per un 10 minuti...poi apri l'app e guarda in che percentuale il telefono è rimasto in deep sleep...poi fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Figurati...chiudi tutte le applicazioni, e lascia il cell in stand by 10 minuti, poi apri cpu spy e mi dici la percentuale che c'è sotto la voce deep sleep...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere :p
Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono :(
Allegato 16049