Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Sono tornata a ginger perchè manca il copia e incolla su whatsapp e instagram e x le emoticon che nn è si capiscano granchè,lo so sono cavolate...ma poi ics nn consuma di più?
Il mio device è scollegato dall'alimentazione dalle 7:30 di questa mattina. L'ho usato poco, è vero, però ora sono al 59% di batteria (orginale da 1650) e tutte le connessioni sempre attive :)
Direi che non consuma molto..
-
Quote:
unname
Il mio device è scollegato dall'alimentazione dalle 7:30 di questa mattina. L'ho usato poco, è vero, però ora sono al 59% di batteria (orginale da 1650) e tutte le connessioni sempre attive :)
Direi che non consuma molto..
Chissa come hai fatto?? rotfl Perchè non dai qualche dritta a bomberina... ;)
-
Quote:
LEO2589
Chissa come hai fatto?? rotfl Perchè non dai qualche dritta a bomberina... ;)
Ciao amico mio! rotfl
Intanto deve passare ad ics.. ;)
-
ma io non sono esperta come voi! mi han sempre aiutato...poi se dovessi passare ad ics vorrei installare tutte le modifiche presenti sull s3 :P
-
Quote:
Bomberina23
ma io non sono esperta come voi! mi han sempre aiutato...poi se dovessi passare ad ics vorrei installare tutte le modifiche presenti sull s3 :P
Il bello di questa comunità è che qua ci aiutiamo un po' tutti.
Nemmeno io sono esperto in android.. però con l'aiuto di altri user faccio ciò che prima non sapevo :)
Un thanks anche all'amico LEO che mi ha illuminato (non è casuale rotfl) a conoscere ciò che prima non conoscevo.
-
Quote:
unname
Il bello di questa comunità è che qua ci aiutiamo un po' tutti.
Nemmeno io sono esperto in android.. però con l'aiuto di altri user faccio ciò che prima non sapevo :)
Un thanks anche all'amico LEO che mi ha illuminato (non è casuale rotfl) a conoscere ciò che prima non conoscevo.