Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Sono tornata a ginger perchè manca il copia e incolla su whatsapp e instagram e x le emoticon che nn è si capiscano granchè,lo so sono cavolate...ma poi ics nn consuma di più?
Il mio device è scollegato dall'alimentazione dalle 7:30 di questa mattina. L'ho usato poco, è vero, però ora sono al 59% di batteria (orginale da 1650) e tutte le connessioni sempre attive :)
Direi che non consuma molto..
-
Quote:
unname
Il mio device è scollegato dall'alimentazione dalle 7:30 di questa mattina. L'ho usato poco, è vero, però ora sono al 59% di batteria (orginale da 1650) e tutte le connessioni sempre attive :)
Direi che non consuma molto..
Chissa come hai fatto?? rotfl Perchè non dai qualche dritta a bomberina... ;)
-
Quote:
LEO2589
Chissa come hai fatto?? rotfl Perchè non dai qualche dritta a bomberina... ;)
Ciao amico mio! rotfl
Intanto deve passare ad ics.. ;)
-
ma io non sono esperta come voi! mi han sempre aiutato...poi se dovessi passare ad ics vorrei installare tutte le modifiche presenti sull s3 :P
-
Quote:
Bomberina23
ma io non sono esperta come voi! mi han sempre aiutato...poi se dovessi passare ad ics vorrei installare tutte le modifiche presenti sull s3 :P
Il bello di questa comunità è che qua ci aiutiamo un po' tutti.
Nemmeno io sono esperto in android.. però con l'aiuto di altri user faccio ciò che prima non sapevo :)
Un thanks anche all'amico LEO che mi ha illuminato (non è casuale rotfl) a conoscere ciò che prima non conoscevo.
-
Quote:
unname
Il bello di questa comunità è che qua ci aiutiamo un po' tutti.
Nemmeno io sono esperto in android.. però con l'aiuto di altri user faccio ciò che prima non sapevo :)
Un thanks anche all'amico LEO che mi ha illuminato (non è casuale rotfl) a conoscere ciò che prima non conoscevo.
Per i problemi di battery drain non cambia tanto tra ICS e Gingerbread... Spiegale cosa causava a te il battery drain o come potrebbe capire cosa ciuccia, se ovviamente qualcun altro non lo ha già fatto... Non fare il modesto, sò che sai bene come si trattano questi problemi ;)
Io fra un pò devo uscire e non mi piace lasciare i discorsi a metà... :cool:
EDIT: e comunque sì, ICS rispetto a GINGER consuma molto di più, ma non è che ad un giorno e qualche ora non si ci arrivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da unname
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere :p
Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono :(
https://www.androidiani.com/forum/at...d=16049&d=
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Si visto ora...allora il telefono va in deep sleep...però per un minuto ti è restato attivo e il processore a anche lavorato un po...secondo me hai qualche app che ti mangia la batteria...se vai a vedere i consumi della batteria nelle impostazioni che voci leggi??
Inviato dal mio GT-I9100
Quel telefono in deep sleep non ci va affatto...
Basta guardare bene l'immagine e la voce sotto alle pecentuali è relativa agli stati cpu NON utilizzati.
Appunto lo deep sleep.
Come non va in deep sleep??...su 10 min con lo schermo spento è rimasto per 9 min in deep sleep...no??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Bomberina23
Comincia col sceglierti una rom di tuo gradimento, questa comunità ne è piena :)
Segui questa guida per passare ad ICS ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Dopo di che flashi la rom scelta.
Poi ti consiglio di installare il SiyahKernel (guide in fondo alla mia firma).
Infine.. qua ---> http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...J1N1Xx-UPrXYdQ
trovi il porting S3.
:)
-
Quote:
LEO2589
Per i problemi di battery drain non cambia tanto tra ICS e Gingerbread... Spiegale cosa causava a te il battery drain o come potrebbe capire cosa ciuccia, se ovviamente qualcun altro non lo ha già fatto... Non fare il modesto, sò che sai bene come si trattano questi problemi ;)
Io fra un pò devo uscire e non mi piace lasciare i discorsi a metà... :cool:
EDIT: e comunque sì, ICS rispetto a GINGER consuma molto di più, ma non è che ad un giorno e qualche ora non si ci arrivi...
dai leoooo dimmi tu per favore :D intanto mi invio l apk di better battery
-
Quote:
Gahara
Come non va in deep sleep??...su 10 min con lo schermo spento è rimasto per 9 min in deep sleep...no??
Inviato dal mio GT-I9100
Unused CPU............ deep sleep :(
Significa che non ci è mai andato..