Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
è una durata buona e giusta oppure no??
grazie
Servono le ore di schermo, tappa su schermo e una descrizione di come lo usi più o meno
Inviato da IPhone rotfl
-
C'è la foto con la descrizione delle ore siamo circa a 3 ore e mezza
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Secondo me visti i risultati, dove media scanner service ha il valore più alto, probabilmente hai un app che utilizza file multimediali (foto, immagini, video, musica) che ti resta attiva in background e ti fa rimanere il telefono attivo...prova a pensare se hai un app di questo tipo e nel caso prova a disinstallarla..
ciao Gahara,la musica la chiudo sempre...posso dirti che questa notte ho spento il cell,l ho acceso verso mezzogiorno,ho fatto 2 telefonate,scambiato qualche messaggino su whatsapp,ricevuto le mail...e già era scesa di un bel pò :(
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
è una durata buona e giusta oppure no??
grazie
Servono le ore di schermo, tappa su schermo e una descrizione di come lo usi più o meno
Inviato da IPhone rotfl
Dalla App non si era caricata...scusa comunque a pelle sembra normale.... Se fornisci ulteriori dettagli siamo sicuri, ma ripeto sembra normale visto anche l'uso del GPS
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Dalla App non si era caricata...scusa comunque a pelle sembra normale.... Se fornisci ulteriori dettagli siamo sicuri, ma ripeto sembra normale visto anche l'uso del GPS
Inviato da IPhone rotfl
aspetta questa è un batteria da 2000 nn quella originale...
le ore di schermo sono parecchie ma non ci ho fatto moltissimo
il sygic è stato cosi' tanto acceso perchè è stato tirato giu' la mappa...da 900mb,,,circa..
tanti messaggi con whats app
tante email in push ....an Noled attivo con icone personalizzate...
fammi sapere come la vedi,,,,
-
Quote:
gesu1978
aspetta questa è un batteria da 2000 nn quella originale...
le ore di schermo sono parecchie ma non ci ho fatto moltissimo
il sygic è stato cosi' tanto acceso perchè è stato tirato giu' la mappa...da 900mb,,,circa..
tanti messaggi con whats app
tante email in push ....an Noled attivo con icone personalizzate...
fammi sapere come la vedi,,,,
L'uso senza dubbio è stato intenso e con la batteria originale sarebbe stato quasi un record rotfl
Sinceramete non ho idea della durata media della 2000 mAh non avendola mai usata.. Cedo la parola, ma comunque i consumi ci sono, questo è poco ma sicuro....
-
Ciao e grazie
Se magari qualcuno che ha la batteria come la mia sa dirmi qualcosa di piu
Volevo chiedere se c'è una guida per capire come si usa betterbatterystats che non ci ho capito nulla... Acquistato nel market e non so usarlo grazie
-
Quote:
Comsubin
Salve a tutti.
Qualche giorno fa, ricarico completamente il cell, lo scollego, lo metto sul comodino e mi metto a guardare un film. Finisce il film, prendo il cell in mano e noto che toccando il tasto centrale e quello del blocco tasti il telefono non da segni di vita "e ora cosa succede?" penso subito.... dopo vari tentativi lascio perdere e vado a dormire (era tardi).
La mattina successiva stessa cosa, il cell non parte provo quindi a collegarlo al caricabatterie.... dopo poco si accende il display con la nota immagine, in più il triangolino giallo in basso di cui ancora non sapevo l'esistenza (presumo significhi che era proprio a 0 mentre io non sono mai sceso sotto il 10/15%).
Dopo la carica tutto ok per due giorni, quando questa mattina lo accendo una prima volta per mandare un sms, batteria tipo al 40/50&, lo rimetto al suo posto, dopo qualche oretta stessa cosa display che non si accende ma che caz !!!
A questo punto ho tolto la batteria (originale) da 2000 e adesso sto caricando quella normale, per provare se fa lo stesso anche con quest'ultima.
Preciso che la batteria non mi aveva mai dato problemi e la usavo da circa 3 mesi. Ho android 4.0.3
Idee/consigli ?
nessuno ???
-
Dopo una giornata Intensa con questa rom che comunque secondo me mangia molto i risultati sono questohttp://img.tapatalk.com/53d3cfc9-fc77-f15d.jpghttp://img.tapatalk.com/53d3cfc9-fca3-2d3d.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Secondo me visti i risultati, dove media scanner service ha il valore più alto, probabilmente hai un app che utilizza file multimediali (foto, immagini, video, musica) che ti resta attiva in background e ti fa rimanere il telefono attivo...prova a pensare se hai un app di questo tipo e nel caso prova a disinstallarla..
ciao Gahara,la musica la chiudo sempre...posso dirti che questa notte ho spento il cell,l ho acceso verso mezzogiorno,ho fatto 2 telefonate,scambiato qualche messaggino su whatsapp,ricevuto le mail...e già era scesa di un bel pò :(
Pensa se hai installato qualche app che potrebbe essere sospetta...se no io proverei con un wipe cache da recovery, tanto per fare una prova, male non fa...e poi controllare con cpu spy se il cell non va ancora in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9100