Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda un po stupida ma: se metto la batteria da 2000 x Galaxy S2 NFC, sul mio che l'NFC non ce l'ha, rischio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Comsubin
Salve a tutti.
Qualche giorno fa, ricarico completamente il cell, lo scollego, lo metto sul comodino e mi metto a guardare un film. Finisce il film, prendo il cell in mano e noto che toccando il tasto centrale e quello del blocco tasti il telefono non da segni di vita "e ora cosa succede?" penso subito.... dopo vari tentativi lascio perdere e vado a dormire (era tardi).
La mattina successiva stessa cosa, il cell non parte provo quindi a collegarlo al caricabatterie.... dopo poco si accende il display con la nota immagine, in più il triangolino giallo in basso di cui ancora non sapevo l'esistenza (presumo significhi che era proprio a 0 mentre io non sono mai sceso sotto il 10/15%).
Dopo la carica tutto ok per due giorni, quando questa mattina lo accendo una prima volta per mandare un sms, batteria tipo al 40/50&, lo rimetto al suo posto, dopo qualche oretta stessa cosa display che non si accende ma che caz !!!
A questo punto ho tolto la batteria (originale) da 2000 e adesso sto caricando quella normale, per provare se fa lo stesso anche con quest'ultima.
Preciso che la batteria non mi aveva mai dato problemi e la usavo da circa 3 mesi. Ho android 4.0.3
Idee/consigli ?
nessuno????
-
Potresti avere un battery drain causato da un app...come prima cosa scarica cpu spy dal market e vediamo se ti va in deep sleep...ti seguo
Quote:
Comsubin
nessuno????
-
Credo che le dimensioni delle 2 batterie non siano le stesse...però non ne sono sicuro..
Quote:
gbXX
Scusate la domanda un po stupida ma: se metto la batteria da 2000 x Galaxy S2 NFC, sul mio che l'NFC non ce l'ha, rischio???
-
Ciao ragazzi..il mio problema è col consumo del display, 64% e se mi va bene la carica mi dura 1 giorno, l'uso che ne faccio è giocare 1 oretta al lavoro quando sono in pausa, poi per il resto messaggio, scarico qualche app un paio di giochi e basta..perchè consuma cosi tanto ? ( l'ho comprato 3 giorni fa il galaxy s2) come aggiornamento ho ICS 4.0.3. non ho fatto ne root ne niente xke non so come si fanno grazie ragazzi.
-
un giorno intero è quasi un record, hai la connessione dati o il wifi sempre attivi?...il display è normale che consumi tanto, insieme alla connessione dati è la cosa che consuma di più...in linea di massima se il tuo telefono è tutto stock con un utilizzo medio con diciamo connessione attiva tutta il giorno e un ora di gioco, la batteria durerà circa 11-13 ore...in media
Quote:
Pignasecca
Ciao ragazzi..il mio problema è col consumo del display, 64% e se mi va bene la carica mi dura 1 giorno, l'uso che ne faccio è giocare 1 oretta al lavoro quando sono in pausa, poi per il resto messaggio, scarico qualche app un paio di giochi e basta..perchè consuma cosi tanto ? ( l'ho comprato 3 giorni fa il galaxy s2) come aggiornamento ho ICS 4.0.3. non ho fatto ne root ne niente xke non so come si fanno grazie ragazzi.
-
ciao a tutti,
dato per assodato che con un uso normale e qualche piccolo accorgimento la batteria di serie arriva a sera ma non oltre, mi stavo documentando sulle varie di intervenire in maniera più decisa, in particolare sui settaggi che riguardano voltaggio e frequenza CPU.
Mi chiedo però se vale la pena di rendere il telefono performante, quanto in percentuale si riesce a recuperare intervenendo sul processori e su altri settaggi?
-
Salve,come posso far diminuire il PowerManagerService? http://img.tapatalk.com/02294f0b-1ba7-ea47.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao come facciamo per far si che vada in deep sleep??? io ho il 46% 200 mhz, deep sleep 26% e sto quasi sempre con il telefono in stend by, cosa posso fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da triplete81
ciao come facciamo per far si che vada in deep sleep??? io ho il 46% 200 mhz, deep sleep 26% e sto quasi sempre con il telefono in stend by, cosa posso fare???
Appena spegni lo schermo il telefono va in deep sleep...prova ad azzerare il timer di cpu spy poi tieni lo schermo spento 10 minuti e poi apri cpu spy e scrivi i valori che vedi...
Inviato dal mio GT-I9100