Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gahara , scusa se mi intrometto ma ho anche io problemi con la batteria da quando ho aggiornato a ics .. Ho seguito le tue indicazioni ,ho azzerato cpu spy e poi spento lo schermo per 10 min, questi sono i valori che mi sono spuntati:
1000 mhz 00:00:29 5%
800 mhz 00:00:01 0%
500 mhz 00:00:10 1%
200 mhz 00:08:53 92%
1200 mhz unused deep sleep
Cosa te ne pare? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa ho sbagliato l'ultima stringa: unused cpu states 1200 mhz deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da ilariapa
Scusa ho sbagliato l'ultima stringa: unused cpu states 1200 mhz deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao...hai il telefono che non va in deep sleep, quindi probabilmente hai un app che ti resta sempre attiva facendoti consumare batteria...prova ad andare nelle impostazioni poi batteria e vedere se c'è qualche app che ha una percentuale di consumo anomala...altrimenti devi scaricare better battery stats e seguire le indicazioni della prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao...hai il telefono che non va in deep sleep, quindi probabilmente hai un app che ti resta sempre attiva facendoti consumare batteria...prova ad andare nelle impostazioni poi batteria e vedere se c'è qualche app che ha una percentuale di consumo anomala...altrimenti devi scaricare better battery stats e seguire le indicazioni della prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
incuriosito per la bassa durata della mia batteria ho scaricato spycpu e ho visto che anche il mio non va mai in deep sleep (96% a 200mhz) .
Non so se nel mio caso la lettura è corretta visto che ho il telefono è in carica, cmq ora come consiglaito da voi , volevo scaricare better stats per vedere quale applicvazione mi lavora in background.
Ma una domanda mi sporge spontanea: qualora trovassi l'applicazione incriminata, che bisogna fare dopo?
Cancellarla e non utilizzarla mai più oppure basta cancellare dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da bakunin
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
incuriosito per la bassa durata della mia batteria ho scaricato spycpu e ho visto che anche il mio non va mai in deep sleep (96% a 200mhz) .
Non so se nel mio caso la lettura è corretta visto che ho il telefono è in carica, cmq ora come consiglaito da voi , volevo scaricare better stats per vedere quale applicvazione mi lavora in background.
Ma una domanda mi sporge spontanea: qualora trovassi l'applicazione incriminata, che bisogna fare dopo?
Cancellarla e non utilizzarla mai più oppure basta cancellare dati?
Ciao..allora quando è in carica il telefono non va in deep sleep quindi il tuo valore è normale, per vedere se realmente non va in deep sleep devi provare quando non è in carica...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche i valori che ti avevo riferito io erano con s2 in carica. Ho riprovato con Tel non in carica e mi sono spuntati questi:
1000mhz 0:00:08 1%
800 0:00:24 4%
500 0:00:15 2%
200 0:00:00 0%
Deep sleep 0:08:08 90%
Che te ne pare ? Direi che va in deep sleep..
-
Quote:
Originariamente inviato da ilariapa
Anche i valori che ti avevo riferito io erano con s2 in carica. Ho riprovato con Tel non in carica e mi sono spuntati questi:
1000mhz 0:00:08 1%
800 0:00:24 4%
500 0:00:15 2%
200 0:00:00 0%
Deep sleep 0:08:08 90%
Che te ne pare ? Direi che va in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si in deep sleep ti va...a questo punto se vuoi cercare di migliorare la durata della batteria leggi la prima pagina che ci sono un po di Info utili...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mentre su impostazioni/batteria lo schermo è al primo posto con un consumo del 69% e poi c'è l'app andeoidiani con 20%... La colpa è vostra ,mi ciucciate tutta la batteria!!!!! ;)
Ps il vs è un bellissimo forum,mi piace assai!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Completa un ciclo.. ancora è poco per esprimere giudizi! ;)