Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ok perfetto...comincio a capire....
ma quelle tacchette mentre era in offline cosa sono quindi?
Spero che se qualcuno domanda qui riguardo a betterbatterystats tu risponderai... Ormai sai quasi tutto su questo programma, non è nulla di speciale, legge solo delle informazioni non accessibili direttamente... anche se lo chiudi è lo riapri dopo tipo 10 ore mostra sempre il tutto in base al reference scelto....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
elfofo
ok dici che anche se offline il telefono ha qualcosa che cammina qua e la....
fino a qui siamo d accordo...
ma la cosa che nn mi spiego è semplice...perche prima le tacchette che vedevo erano finissime e ora invece è grossa???
Non fissarti su queste piccolezze ;-) magari una App è stata aggiornata e richiede più tempo per fare la stessa cosa, però facendola meglio... l'importante è che durante l'offline i tuoi consumi standard non sballino di valori esagerati... un 3% in più non è nulla di preoccupante... poi non sono dentro il tuo gs2 a capire chi aumenta l'awake di poco... e neanche tu! rotfl
EDIT: se proprio vuoi segnati tutti i possibili valori presenti prima del DEEP e dopo li confronti e vedi chi è aumentato e chi no... Ma è un lavoraccio! rotfl
-
Quote:
LEO2589
Non fissarti su queste piccolezze ;-) magari una App è stata aggiornata e richiede più tempo per fare la stessa cosa, però facendola meglio... l'importante è che durante l'offline i tuoi consumi standard non sballino di valori esagerati... un 3% in più non è nulla di preoccupante... poi non sono dentro il tuo gs2 a capire chi aumenta l'awake di poco... e neanche tu! rotfl
EDIT: se proprio vuoi segnati tutti i possibili valori presenti prima del DEEP e dopo li confronti e vedi chi è aumentato e chi no... Ma è un lavoraccio! rotfl
un ultima cosa....questo better battery stats nono modifica nulla di valori o non so,....è solo un monitoraggio!!!non modifica nulladi impostazioni kernel o settaggi della cpu!!!
P.S. la voce connectivity service cosa significa?è la piu alta cn 1,9%
grazie
-
Quote:
LEO2589
Spero che se qualcuno domandare qui riguardo a betterbatterystats tu risponderai... Ormai sai quasi tutto su questo programma, non è nulla di speciale, legge solo delle informazioni non accessibili direttamente... anche se lo chiudi è lo riapri dopo tipo 10 ore mostra sempre il tutto in base al reference scelto....
Esattamente, legge solo, non modifica nulla!
EDIT: se vuoi mettere qualche thanks in più non paghi nulla :troll:
rotfl rotfl
-
Quote:
elfofo
un ultima cosa....questo better battery stats nono modifica nulla di valori o non so,....è solo un monitoraggio!!!non modifica nulladi impostazioni kernel o settaggi della cpu!!!
grazie
ecco....pregooooooo :)
-
Quote:
elfofo
grazie
Sarà legata a dei servizi per la connetivita... Non è che so tutto però... rotfl rotfl googlandolo magari con la scritta android o betterbatterystats accanto qualcosa trovi...
-
Quote:
LEO2589
Sarà legata a dei servizi per la connetivita... Non è che so tutto però... rotfl rotfl googlandolo magari con la scritta android o betterbatterystats accanto qualcosa trovi...
ah,...io pensavo che sapessi tutto....ora ti levo qualche thanks!!!;)
-
Quote:
elfofo
ah,...io pensavo che sapessi tutto....ora ti levo qualche thanks!!!;)
E io ti faccio bannare dai miei amici moderatori per l'OT precedente :troll:
Quote:
elfofo
ecco....pregooooooo :)
E pure per questo... sai ho amici potenti qui...
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ovviamente sto scherzando... come tè! ;-)
-
Ciao a tutti, mi sa che la batteria del mio galaxy s2 ha bisogno di essere sostituita perchè dopo 1 anno di duro lavoro, ora mi regge solo fino all'ora di pranzo staccandolo di carica alle 7,30 di mattina ...
avrei visto questa:
2300mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy SII S2 I9100 | eBay
sembrerebbe avere le stesse dimensioni di quella originale ma molti mah in più ... qualcuno l'ha provata ? me la consigliate o Sconsigliate ?
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con batterystats? Link qui sotto il mio file. Ho la 4.0.3 di samsung senza root.https://dl.dropbox.com/u/43372302/Be..._095824345.txt