Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duskfall
Non serve a nulla. L'ho lasciato qualche minuto dopo il messaggio di carica completa. Ma appena stacco il caricabatteria salta a 99%. A volte anche al 98%. Ho provato tutto, hard reset, cache wipe, riflashato il firmware ICS, ma non serve a nulla. Adesso rifaccio una prova, cosa potrei fare se non riesco a risolvere il problema?
Fai come doce gahara oppure come faccio il che lo lascio una ventina do minuti in piu!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Duskfall
Non serve a nulla. L'ho lasciato qualche minuto dopo il messaggio di carica completa. Ma appena stacco il caricabatteria salta a 99%. A volte anche al 98%. Ho provato tutto, hard reset, cache wipe, riflashato il firmware ICS, ma non serve a nulla. Adesso rifaccio una prova, cosa potrei fare se non riesco a risolvere il problema?
Non è un problema.. è il chip di sicurezza che blocca la carica per evitare surriscaldamento eccessivo! Lascialo un ventina di minuti come ti hanno suggerito in più se proprio vuoi il 100%
EDIT: povero tuo GS2 rileggendo cosa hai fatto per questa opzione di sicurezza rotfl rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
stevtec86
Buongiorno ragazzi:
Credo di avere un enorme problema con il consumo batteria:
In pratica impostando il lumite di dati in background a1 e mettendo la spunta su "non mantenere attivita in background" mettendo il telefono in offline durante la notte, la batteria scende di circa dal 20/25% al 35%.
In background che lavirano ho l'antivirus, 2 widgets e 3g eatchdog.basta.
Sapreste aiutarmi?
Ps: rom e kernel sono quelli in firma.
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.7A + Nelp4
Hai qualcosa in background... potresti provare a dare una pulita al sistema e a bloccare l'autorun delle App con autorun manager Pro. Per dettagli mio link in firma ;-)
Quella opzione in sviluppatore è solo per le App che riducono ad "icona" con il tasto home
-
Quote:
LEO2589
Non è un problema.. è il chip di sicurezza che blocca la carica per evitare surriscaldamento eccessivo! Lascialo un ventina di minuti come ti hanno suggerito in più se proprio vuoi il 100%
EDIT: povero tuo GS2 rileggendo cosa hai fatto per questa opzione di sicurezza rotfl rotfl
Opzione di sicurezza? Allora come mi spieghi che prima non lo faceva? Anche quando lo staccavo un secondo dopo l'avviso di carica completa non lo faceva. Non credo che da un momento all' altro il telefono cambia le sue impostazioni di sicurezza da solo come gli pare e piace ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcotrumpet
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Allora è tutto ok è tutto a posto...se non vuoi le notifiche di fb in tempo reale devi disattivare tutte le notifiche dalle impostazioni dell app di fb...(scusate l'OT)
Inviato dal mio GT-I9100
Be se può aiutare a non far svegliare il telefono magari quando è in deep sleep si ci provo..dimmi se è così che elimino tutto
Inviato da una cabina telefonica a colori
La durata della tua batteria è già buona e anche se le togliessi avresti solo un piccolo miglioramento della durata...puoi provare e vedere di quanto migliora, ma se è una cosa che ti interessa avere le notifiche non toglierle in quanto come detto le prestazione della batteria sono già buone ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Duskfall
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Opzione di sicurezza? Allora come mi spieghi che prima non lo faceva? Anche quando lo staccavo un secondo dopo l'avviso di carica completa non lo faceva. Non credo che da un momento all' altro il telefono cambia le sue impostazioni di sicurezza da solo come gli pare e piace ;)
È il chip di sicurezza...comunque non è un problema, probabilmente ti può dar fastidio ma basta lasciarlo in carica un po di più e non staccarlo subito appena la batteria segna 100% ...il chip è fatto apposta per staccare la carica alla batteria appena arriva al 100% ed è per questo che se si toglie subito potrebbe segnarti qualcosa in meno...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Allora sicuramente non hai nessuna app che ti consuma batteria anzi dai risultati è tutto ok...considerando che il telefono va in deep sleep non hai niente di anomalo...meglio di cosi avendo tutto stock è difficile fare...considera comunque che tieni accesso molto lo schermo e questo influenza la durata inoltre monti ics che consuma di più di gingerbread..l'unico mio consiglio è di leggere la prima pagina per avere delle Info sui come migliorare la durata oppure considerare l'acquisto della batteria da 2000 che ti permetterebbe di avere circa 3/4 ore in più di autonomia...spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
sei stato utilissimo! scusa se ho ritardato con il thanks ma ho dovuto aspettare di collegarmi con il pc per ringraziarti! ;)
-
Quote:
Gahara
È il chip di sicurezza...comunque non è un problema, probabilmente ti può dar fastidio ma basta lasciarlo in carica un po di più e non staccarlo subito appena la batteria segna 100% ...il chip è fatto apposta per staccare la carica alla batteria appena arriva al 100% ed è per questo che se si toglie subito potrebbe segnarti qualcosa in meno...
Inviato dal mio GT-I9100
Questo lo posso capire. Quello che non capisco è come mai lo fa così d'improvviso. È da tempo che tengo d'occhio questa cosa e infatti per alcuni mesi la batteria rimaneva sempre al 100%, anche staccando subito. Da un giorno all' altro scende al 99% senza che abbia fatto modifiche o qualcosa. Se è effettivamente come dici tu, il telefono dovrebbe comportarsi così dall' inizio e non all' improvviso, o sbaglio?
Tempo fa riuscivo a risolvere il problema riflashando il firmware. Dopodichè la carica rimaneva sempre a 100%. Adesso da alcuni giorni fa di nuovo questo scherzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilariapa
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Allora sicuramente non hai nessuna app che ti consuma batteria anzi dai risultati è tutto ok...considerando che il telefono va in deep sleep non hai niente di anomalo...meglio di cosi avendo tutto stock è difficile fare...considera comunque che tieni accesso molto lo schermo e questo influenza la durata inoltre monti ics che consuma di più di gingerbread..l'unico mio consiglio è di leggere la prima pagina per avere delle Info sui come migliorare la durata oppure considerare l'acquisto della batteria da 2000 che ti permetterebbe di avere circa 3/4 ore in più di autonomia...spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
sei stato utilissimo! scusa se ho ritardato con il thanks ma ho dovuto aspettare di collegarmi con il pc per ringraziarti! ;)
Nessun problema ;-) ciao:-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Duskfall
Perché quando arriva al 100% non carica più, appena si scarica al 99% comincia a ricaricare fino al 100% e così via... forse quando non te lo faceva lo staccavi sempre nel momento perfetto del 100%.... lo stesso accade per quando lo lasci una ventina di minuti in più... forse sarà al 99% ma ti mostra il 100% per bellezza... mica ho progettato io android rotfl