Visualizzazione stampabile
-
Ero in dubbio se postare su questo thread o su quello degli accessori, in caso spostate:
Dove mi consigliate di comprare una batteria maggiorata da 2000mah e relativo case modificato? Sul sito della samsung o riesco a trovare qualcosa di più economico (e disponibile visto che per ora non lo hanno)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memphis
Ero in dubbio se postare su questo thread o su quello degli accessori, in caso spostate:
Dove mi consigliate di comprare una batteria maggiorata da 2000mah e relativo case modificato? Sul sito della samsung o riesco a trovare qualcosa di più economico (e disponibile visto che per ora non lo hanno)?
Guarda su Amazon.it
Amazon.it: batteria galaxy s2 2000 mah
-
Quote:
Duskfall
Ma ce l'hanno tanti questo "problema" oppure è un caso raro?
Io sempre avuto, anche appena acquistato... Se problema si può chiamare rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Duskfall
Guarda su Amazon.it
Grazie per la risposta!
Il mio dubbio era in merito all'originalità del prodotto e ai tempi di spedizione. Come capisco se è originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Allora credo che sia un problema di calibratura della batteria...partendo dal fatto che la calibratura della batteria non migliora le prestazioni della durata, può servire però nei caso di lettura sbagliata della carica della batteria...se vuoi fare questa prova devi caricare la batteria al 100% (lasciala anche più di un ora in carica oltre l'avviso di carica completata cosi sei sicuro di avere 100%) poi stacchi la batteria per 5 sec e poi la rimetti..cosi dovrebbe essere ricalibrata...se vuoi puoi cercare qualche altre Info sulla ricalibratura prima di effettuarla ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Non per rompere le uova nel paniere, ma ho letto che la calibratura è inutile.... poi ognuno fa'come vuole.. :-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Sisi leo lo so bene infatti l'avevo avvisato prima di descrivere la procedura, che ricalibrare la batteria non avrebbe migliorato la durata della batteria...era solo per vedere se risolveva il problema della percentuale ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Duskfall
Ma ce l'hanno tanti questo "problema" oppure è un caso raro?
Guarda anche il mio c'è l'ha da sempre...non considerarlo un problema grave ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti, sono un po' confuso a dire il vero. Ho problemi di drain (7-8%/h) causati dal wakelock "wlan_rx_wake" che mi sveglia sempre lo smart dal deep sleep.
Premetto che ho da poco cambiato Rom, ora sono su NeatRom Lite UHLPS ma l'ho impostata come quella precedente (che era su base LPG). Su quella precedente non avevo problemi quando attaccato al Wifi di casa, mentre ora appunto è come se ricevesse sempre pacchetti e con l'app network log risultano tutti dal kernel, che è il siyah 3.3.3d, ho provato a cambiarlo col neak, ma nulla, stessa cosa.
Il mio dubbio è: ma è giusto il ragionamento che può essere il kernel a causarlo o è un problema del wifi di casa? (cosa che dubito, perché ho già fatto un factory reset del router, oltretutto con una rom+kernel cf completamente diversi non dà problemi) perché su xda ad esempio smentiscono in più occasioni che è un problema del kernel (non ho letto il thread del siyah perché è un inferno, ma qualcuno qui lamentava un problema simile..).
o_O son veramente confuso, qualcuno mi dà cortesemente una mano a capirci fuori? thanks :)
-
3 allegato(i)
Da un pò di giorni entrambe le batterie del mio S2 hanno avuto un brusco calo di autonomia. Seguendo i vostri sempre preziosissimi consigli, ho installato BetterBatteryStats, ma visto che non ci capisco molto, ho deciso di postare gli screenshot ottenuti, confidando nella vostra grandissima disponibilità, per comprenderne il significato. Grazie mille. Allegato 17112Allegato 17113Allegato 17113
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, e complimenti.
premetto che ho provato a leggere molte pagine di questo thread ma non ho trovato ancora una risposta.
Non riesco più a caricare la batteria, ovvero l'icona della batteria non sale come prima ma rimane fissa.
Ho provato a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla ma non ha fatto alcun effetto.
-
Quote:
sintaxerror
Salve a tutti, e complimenti.
premetto che ho provato a leggere molte pagine di questo thread ma non ho trovato ancora una risposta.
Non riesco più a caricare la batteria, ovvero l'icona della batteria non sale come prima ma rimane fissa.
Ho provato a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla ma non ha fatto alcun effetto.
Ma alla fine si carica??
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!