Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao...per poter farsi un'idea dell'andamento della batteria devi fare un ciclo di scarica completo, da 100% ad almeno 5-10% e poi riposta i risultati e vediamo come va...setta l'app in modo che faccia vedere i consumi da quando stacchi il telefono dalla carica...
Quote:
Originariamente inviato da
mmmtex
Da un pò di giorni entrambe le batterie del mio S2 hanno avuto un brusco calo di autonomia. Seguendo i vostri sempre preziosissimi consigli, ho installato BetterBatteryStats, ma visto che non ci capisco molto, ho deciso di postare gli screenshot ottenuti, confidando nella vostra grandissima disponibilità, per comprenderne il significato. Grazie mille.
Allegato 17112Allegato 17113Allegato 17113
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, avevo postato gli screen qualche giorno fa, volevo un consiglio per aumentare l'autonomia della batteria, ma li avete ignorati :( ad ogni modo, l'autonomia è tornata ad essere più o meno quella di un tempo, ovvero: messaggiando tutto il giorno, 3g sempre attivo, 2 ore di musica in media al giorno e qualche sbirciatina tra facebook e hotmail, mi consuma dagli 8 ai 12 % orari. E' un buon risultato, tenendo presente che ho la batteria stock? Poi, altre due domande e vi lascio vivere rotfl Il tempo medio di ricarica della batteria qual'è? L'ho lasciato per 40 min sotto carica e mi è aumentato del 20% ! E' normale? Ultima: tutte le "cazz***" che si flashano, ad esempio la DOMINATION, il JKay, le animazioni di Jelly Bean, inducono a un consumo maggiore di batteria?
Spero che questa volta mi rispondiate rotfl
Grazie a tutti!
-
http://img.tapatalk.com/972d76f1-17b9-758c.jpg
raga ma e normale come grafico? Sembra che si ricarichi da solo in certi momenti e lo stesso lo riporta l app battery drain
send my root box
-
Quote:
boomby78
Per me è normalissimo e non vedo dettagli di ricarica stand alone... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS2
Salve a tutti, avevo postato gli screen qualche giorno fa, volevo un consiglio per aumentare l'autonomia della batteria, ma li avete ignorati :( ad ogni modo, l'autonomia è tornata ad essere più o meno quella di un tempo, ovvero: messaggiando tutto il giorno, 3g sempre attivo, 2 ore di musica in media al giorno e qualche sbirciatina tra facebook e hotmail, mi consuma dagli 8 ai 12 % orari. E' un buon risultato, tenendo presente che ho la batteria stock? Poi, altre due domande e vi lascio vivere rotfl Il tempo medio di ricarica della batteria qual'è? L'ho lasciato per 40 min sotto carica e mi è aumentato del 20% ! E' normale? Ultima: tutte le "cazz***" che si flashano, ad esempio la DOMINATION, il JKay, le animazioni di Jelly Bean, inducono a un consumo maggiore di batteria?
Spero che questa volta mi rispondiate rotfl
Grazie a tutti!
Il tuo è un consumo normale della batteria, niente di strano per avere tutto stock, all incirca 10 ore di durata...per il tempo di ricarica da 0 a 100% ci vogliono dalle 3 alle 4 ore, poi questo dato indicativo varia se lo si carica da acceso o da spento, con tutto attivo o meno...per quanto riguarda l'ultima domanda non saprei...probabilmente un minimo la batteria ne risente ma non mi sbilancio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Il tuo è un consumo normale della batteria, niente di strano per avere tutto stock, all incirca 10 ore di durata...per il tempo di ricarica da 0 a 100% ci vogliono dalle 3 alle 4 ore, poi questo dato indicativo varia se lo si carica da acceso o da spento, con tutto attivo o meno...per quanto riguarda l'ultima domanda non saprei...probabilmente un minimo la batteria ne risente ma non mi sbilancio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Lo ricarico da accesso... e con tutto attivo rotfl Però non ho proprio tutto stock, il kernel è il Phenomenal 5.5 Extreme
-
Penso che sarebbe meglio se postasse anche gli other di betterbatterystats
-
Quote:
CiccioSkill
Penso che sarebbe meglio se postasse anche gli other di betterbatterystats
Parli con me?
-
Quote: