Visualizzazione stampabile
-
Normale che con download e installazione dell'aggiornamento del telefono (250 MB circa) la batteria sia passata da circa 90% a circa 50%?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bojan
Normale che con download e installazione dell'aggiornamento del telefono (250 MB circa) la batteria sia passata da circa 90% a circa 50%?
Mmm...tienila controllata...potrebbe essere normale...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Mmm...tienila controllata...potrebbe essere normale...
Inviato dal mio GT-I9100
ora seguo un pò questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
CiccioSkill
No... Parlo con boomby...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con l app battery drain vedo sempre che ogni 2 o3 ore riporta in carica del 6.6%
http://img.tapatalk.com/972d76f1-3e69-8f60.jpg
send my root box
-
Quote:
boomby78
Ma io ti avevo chiesto i risultati di betterbatterystats...
-
Quote:
CiccioSkill
Ma io ti avevo chiesto i risultati di betterbatterystats...
Si scusa appena posso li posto ho la connessione lenta e non riesco
send my root box
-
Ciaoo
mi sono letto la guida per caricare le batteria, le FAQ e verie discussioni in giro, ma non ho capito una cosa:
è ok o è dannoso mettere in carica la batteria e interrompere il processo prima che arrivi al 100% di carica per poi riprenderlo successivamente ( dopo 1 ora o 2 per esempio)?
Grazie e scusate se la domanda può sembrare stupida
-
Quote:
zagordyd
Ciaoo
mi sono letto la guida per caricare le batteria, le FAQ e verie discussioni in giro, ma non ho capito una cosa:
è ok o è dannoso mettere in carica la batteria e interrompere il processo prima che arrivi al 100% di carica per poi riprenderlo successivamente ( dopo 1 ora o 2 per esempio)?
Grazie e scusate se la domanda può sembrare stupida
Non importa, puoi caricare come vuoi basta che prima colleghi il cavo al telefono e poi alla presa e quando devi staccare prima la presa e poi il telefono... Il tasto thanks esiste...
-
Quote:
CiccioSkill
Non importa, puoi caricare come vuoi basta che prima colleghi il cavo al telefono e poi alla presa e quando devi staccare prima la presa e poi il telefono... Il tasto thanks esiste...
Scusa puoi cortsemente spiegarmi il motivo di ciò?
Io d'abitudine ho il caricabatterie sempre attaccato alla presa, in posto poco accessibile, e mi tengo il cavetto sul comodino, dove attacco il cell....
Grazie
-
Quote:
mistoban
Scusa puoi cortsemente spiegarmi il motivo di ciò?
Io d'abitudine ho il caricabatterie sempre attaccato alla presa, in posto poco accessibile, e mi tengo il cavetto sul comodino, dove attacco il cell....
Grazie
Rischi che qualche micro scarica elettrica (essendo il caricabatterie già collegato alla presa elettrica c'è già corrente) ti possa danneggiare l'attacco micro usb del telefono nel momento in cui avvicini l'attacco per collegarlo. Sempre prima telefono poi corrente in aggancio e prima corrente poi telefono in sgancio.
E' anche scritto sul libretto di istruzioni!