Si va bene....
Visualizzazione stampabile
Uso il mio nuovo S2 per molteplici scopi tra cui giocare, che è il problema minore perchè ci gioco il minimo e lo uso ogni tanto per andare su internet o scaricare app. Se lo uso continuamente la batteria arriva a malapena a sera. Trovare una batteria potenziata su ebay può risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le batterie da 2000 mah hanno circa il 30% in più di capacità rispetto a quella originale e come dimensioni ti arriva anche una cover posteriore che allinea il retro del GS2 con la fotocamera...
Esistono anche batterie più capacitative ma poi le dimensioni del GS2 aumentano troppo secondo me...
Se googli ti fai un'idea...
Ovviamente avrai per esempio il 30% del tempo totale attuale in più a disposizione e così via con quelle più grosse...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Grazie,guarderò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao volevo farvi una domanda sul mio smartphone galaxy s2...allora a me la batteria un giorno mi dura anche grazie al mio programma che ho scaricato che si chiama battery sever arrivo verso mezza notte al 30% di batteria anche 20% certe volte e ci messaggio tutto il giorno,ci chiamo, vado su internet, whatsapp e tengo la connessione sempre accesa...però ho sempre la paura che si scarichi quindi vorrei chiedervi delle informazioni...se prendo la batteria da 2000 mha dopo le cover quali sono per proteggere il telefono?? oppure ne ho vista una non originale da 2030 mha che non cambia lo spessore che ne dite??? io ho un galaxy s2 bianco e ho sentito anche che la cover della batteria da 2000 mha bianca non combacia bene è vero??? grazie a tutti aspetto le vostre risposte
Io ho preso una batteria originale da 2000mha e mi hanno dato la cover per farcela stare, il tutto combacia perfettamente...
ma io dico quale custodie ci vanno bene?
Bisogna vedere com'è la tua custodia, la mia ci entra tranquillamente, mio fratello invece che ha una custodia un pelino più rigida della mia, deve toglierla quando mette la batteria più grande...
ma che ne dici di quelle non originali??? lo vista su ebay