Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ciao Leo,anche a me sono 2 gg che il gps ci mette un pò a prendere il segnale...ho pensato dipendesse dalla xwla4...in genere è istantaneo
COGITO ERGO SUM... rotfl rotfl
Visto che tutti e due avete il medesimo problema, ma con configurazioni completamente diverse, la spiegazione sembra più che plausibile....
-
a me il gps funziona benissimo lo usato per 10 minuti ha consumato solo il 5% di batteria...ed è da questa mattinata che ho attiva la connessione dati, ed ho anche utilizzato l'applicazione gratuita whatsapp, diversi social network e molti SMS...ora la batteria è ancora al 75%, mi ritengo molto fortunata...un saluto a tutti gli androidiani...
-
Quote:
Marco82
La mia da 2000mha costata 24€ è originale, verificata nel sito, e se così non fosse stata avrei fatto subito denuncia per frode....se acquisti un prodotto originale, magari da venditori seri, allora puoi stare tranquillo...
Vuoi una 10à di batterie tutte spacciate per originali con lo stesso identico n° seriale verificabili nel sito ?
guarda che oggi si falsifica di tutto!!!!
-
Sarai stato particolarmente sfortunato, che vuoi che ti dica...
-
Quote:
kenwood
Vuoi una 10à di batterie tutte spacciate per originali con lo stesso identico n° seriale verificabili nel sito ?
guarda che oggi si falsifica di tutto!!!!
Se le linki una ad una magari le mettiamo in prima pagina per tutti! ;)
Ovviamente non sei obbligato....
-
Leo effettivamente faceva fatica ad agganciarsi... rotfl sono troppo imparanoiato ultimamente!
-
Quote:
LEO2589
Nuova versione di betterbatterystats che permette di vedere anche tempo di utilizzo delle frequenze e traffico dati
EDIT: e di settare il riferimento da quando lo schermo è stato bloccato, utile per riscontri immediati
BetterBatteryStats ha anche l'opzione Watchdog, cioè avvisa lui se si verifica un wakelock eccessivo, e questa mi sembra una funzione importantissima, il problema è la configurazione.
Come si settano i Warnings, cioè le voci "Awake thresholds" e "Duration threshold (Min.)?
"Awake thresholds" cosa indica? Se lo imposto per esempio al 10% vuol dire che se si verifica un awake che raggiunge il 10% del tempo totale settato si attiva il Watchdog?
"Duration threshold (Min.) cosa indica? Se lo imposto per esempio a 30 minuti vuol dire che lo schermo deve restare almeno 30 minuti spento per attivare l'analisi?
Non so se si è intuito ma con l'inglese c'ho litigato da tempo.
-
Quote:
orizzonteverticale
BetterBatteryStats ha anche l'opzione Watchdog, cioè avvisa lui se si verifica un wakelock eccessivo, e questa mi sembra una funzione importantissima, il problema è la configurazione.
Come si settano i Warnings, cioè le voci "Awake thresholds" e "Duration threshold (Min.)?
"Awake thresholds" cosa indica? Se lo imposto per esempio al 10% vuol dire che se si verifica un awake che raggiunge il 10% del tempo totale settato si attiva il Watchdog?
"Duration threshold (Min.) cosa indica? Se lo imposto per esempio a 30 minuti vuol dire che lo schermo deve restare almeno 30 minuti spento per attivare l'analisi?
Non so se si è intuito ma con l'inglese c'ho litigato da tempo.
Orizzonteverticale docet!!! Ciao bellissimo, è un onore parlare con te...
Sinceramente nella versione che ho non vedo queste due opzioni... In teoria traducendoli si ha Soglie di Awake e di Durata... Forse sono proprio quelle funzioni lì... Purtroppo l'inglese presente in BetterBatteryStats è veramente poco per le spiegazioni rotfl
Io lascerei il mondo così com'è..... :troll:
-
Quote:
LEO2589
Orizzonteverticale docet!!! Ciao bellissimo, è un onore parlare con te...
Sinceramente nella versione che ho non vedo queste due opzioni... In teoria traducendoli si ha Soglie di Awake e di Durata... Forse sono proprio quelle funzioni lì... Purtroppo l'inglese presente in BetterBatteryStats è veramente poco per le spiegazioni rotfl
Io lascerei il mondo così com'è..... :troll:
Sono nella v1.9. Ieri è stata rilasciata quella Final. Io ti consiglio di aggiornarla.
-
Quote:
orizzonteverticale
Sono nella v1.9. Ieri è stata rilasciata quella Final. Io ti consiglio di aggiornarla.
Hai ragione.... Come sempre orizzontale verticale docet!!! rotfl
EDIT: appena ho 5 minuti vedo un pò di studiarmi queste due funzioni e ti faccio sapere!