Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Ragazzi oggi ho notato che la voce ''sistema android ''ciuccia troppo su quasi 6 ore ho usato lo schermo 30 minuti,ma e normale o anomalo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Durante un uso medio sistema operativo dovrebbe aggirarsi intorno ad al 20/24% sulla stock con circa 3 di schermo
Controlla se a fine ciclo con uso normale la percentuale, quella lì è basata su un uso scarso dello schermo e quindi è normale che le altre voci devono essere più alte.... essendo delle percentuali ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Risolto €:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria dovuto alla posta exchange. Poi cancello i due account e li ricreo e per un po di tempo tutto funziona. Questo da quando ho ICS. Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fulgenzio
Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria dovuto alla posta exchange. Poi cancello i due account e li ricreo e per un po di tempo tutto funziona. Questo da quando ho ICS. Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
potrebbe essere un problema dell app...magari una non completa compatibilità con ics...valuta delle alternative
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho notato che nelle statistiche di BetterBatteryStats, precisamente alla voce Process, c'è un eccessivo consumo di questi processi (in 18 h e 27 min): kworker/0:1 (Sys: 1 m 37 s) ; kworker/0:3 (Sys: 1 m 8 s) ; kworker/0:0 (Sys 1 m 8 s) ; kworker/0:2 (1 m 6 s) e circa 28 del tipo kworker/u:numero (Sys 10/16 s)
Non penso sia una cosa normale, anche perchè prima non mi era mai capitato.
Ho letto che i kworker sono identificatori dei processi del kernel quindi scripts, mods ecc. e quindi ho pensato fossero legati al Launcher che utilizzo attualmente (GoLauncher con il tema Wood) e ad una applicazione che mi regola la luminosità tramite swipe (https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it). Cosa mi suggerite?
PS. Riguardo l'app Display brightness vi dico anche che l'ho disinstallata ma lo swipe continua a funzionare... o_O (Forse nel firmware che utilizzo è stata implementata questa funzione ma non credo perchè prima di installare questa app non ricordo funzionasse)
PPS. Ultimamente ho anche sostituito il modem XXLPS con il DDLPA
-
ragazzi mi dovete aiutare allora ho un s2 ma ho un problema serio l'ho mandato in garanzia e mi dicono che il tel va bene, ma non è così allora una volta che ho fatto l'aggiornamento da più di due mesi circa nelle impostazioni batteria noto che il sistema operativo android oscilla sulla media del 70% 95% cosa impossibile infatti la batteria mi dura 3 ore circa in poche parole non da solo a i nervi se mi potete aiutare un io amico ha messo pure una rom diversa ma la stessa cosa.
una cosa strana e che dove ho portato in assistenza il cellulare prima di spedirlo hanno provato ha mettere la versione vecchia il problema si era risolto ma ne è uscito un altro :lo schermo si accendeva continuamente quando era in stanbay cmq mi date un consiglio ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Non importa, puoi caricare come vuoi basta che prima colleghi il cavo al telefono e poi alla presa e quando devi staccare prima la presa e poi il telefono... Il tasto thanks esiste...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta.
Ho capito che la batteria posso ricaricarla quando voglio anche se per esempio ho ancora il 20-30% di autonomia.
Ma quindi, se ho capito bene, anche interrompendo la carica della batteria ( e staccando quindi il dispositivo dal caricatore) quando è per esempio al 70 % della ricarica non infuisce poi sul rendimento a lungo termine della batteria stessa?
Poi se posso volevo capire un altra cosa. Ho letto anche sul forum che è consigliato ciclicamente ogni 30 ricariche circa far scaricare completamente la batteria per poi fare un carica completa? E' giusto e se si, perchè?
Grazie ancora!!!!
;)
-
Ho appena comprato il GS2 per un ottimo prezzo e ho visto che con 1600 mAh la batteria non dura moltissimo, ho trovato una batteria da 3500 mAh su amazon, ma secondo voi conviene far il cambio o meglio andar su una differenza di mAh minore?
Questa è la batteria in questione 3500mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria (Samsung Galaxy S II) e sono disperato.
Da alcuni giorni la batteria mi si consuma molto, senza che io abbia fatto cambiato alcuna impostazione.
Ho provato ad installare il Juice Defender senza beneficio.
Il consumo è dovuto al 70-80% dal "Sistema Operativo Android". Al secondo posto viene lo schermo (6%).
Ho installato Watchdog per cercare di capirne di più e mi segnala un'anomalia dovuta a "Sistema Operativo Android (Schermata Principale)".
Secondo il CPUspy c'è un Deep Sleep per l'86% del tempo (anche se non capisco bene: mi ha misurato 4 ore su 12).
Quale può essere la causa? (e la soluzione?)
Grazie!!
-
Ragà, ma come sono possibili quei crolli...?
http://img.tapatalk.com/b2d35b46-2ed1-7b1d.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2