Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
dopo la meta hai usato il wifi e lo schermo e rimasto acceso piu volte,del resto pure io mi faccio tante domande,11 ore sono buone io ne faccio 40 con la batteria da 2000 te quale hai???se proprio dura poco calibrala
-
Quote:
Ravenard
consiglio vivamente a tutti di prendere batterie originiali affinche la durata sia sicura e anche in fatto di sicurezza
-
Quote:
ilpapero1981
ragazzi mi dovete aiutare allora ho un s2 ma ho un problema serio l'ho mandato in garanzia e mi dicono che il tel va bene, ma non è così allora una volta che ho fatto l'aggiornamento da più di due mesi circa nelle impostazioni batteria noto che il sistema operativo android oscilla sulla media del 70% 95% cosa impossibile infatti la batteria mi dura 3 ore circa in poche parole non da solo a i nervi se mi potete aiutare un io amico ha messo pure una rom diversa ma la stessa cosa.
una cosa strana e che dove ho portato in assistenza il cellulare prima di spedirlo hanno provato ha mettere la versione vecchia il problema si era risolto ma ne è uscito un altro :lo schermo si accendeva continuamente quando era in stanbay cmq mi date un consiglio ? grazie
ti prego riscrivila,almeno capisco un po di piu
-
Ciao ragazzi, ho chiesto nel thread dei consigli e ho cercato su internet, ma senza risultati!
La famosa voce sistema operativo android a volte spunta come quella che ha il maggior consumo; ovviam il consumo reale non è compromesso, è un bug, difetto, o errore, tuttavia le % di consumo vengono completamente alterate!
Conoscete da cosa deriva, come si può eliminare, ridurre, tenere sotto controllo o qualsiasi altra cosa :-X?!?!?
-
Quote:
fradbari
Ciao ragazzi, ho chiesto nel thread dei consigli e ho cercato su internet, ma senza risultati!
La famosa voce sistema operativo android a volte spunta come quella che ha il maggior consumo; ovviam il consumo reale non è compromesso, è un bug, difetto, o errore, tuttavia le % di consumo vengono completamente alterate!
Conoscete da cosa deriva, come si può eliminare, ridurre, tenere sotto controllo o qualsiasi altra cosa :-X?!?!?
A me certe volte quelle percentuali mi sfalsano quando cambio governor o modifico qualcosa in extweaks ma con le due ultime versioni del siyah non ho più avuto questo problema...
Forse sarà il kernel, ripeto forse....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
A me certe volte quelle percentuali mi sfalsano quando cambio governor o modifico qualcosa in extweaks ma con le due ultime versioni del siyah non ho più avuto questo problema...
Forse sarà il kernel, ripeto forse....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
eh... c ho pensato e forse hai ragione leo....
Speriamo che risponda qualcuno che conosca a cosa è collegata quella voce :p
-
Ragazzi io con lo schermo e il wifi sempre accesi,con la luminosità al minimo faccio circa dalle 7 alle 10 ore,giochi inclusi e anche Social,e Buono come risultato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
dopo la meta hai usato il wifi e lo schermo e rimasto acceso piu volte,del resto pure io mi faccio tante domande,11 ore sono buone io ne faccio 40 con la batteria da 2000 te quale hai???se proprio dura poco calibrala
Io pure ho la batteria da 2000mha, riuscissi a fare 40 ore, sarei felicissimo, nella migliore delle ipotesi ne faccio 27, e non lo devo usare, come si fa la calibrazione della batteria...? Con battery calibrator o da recovery con il wipe battery...?
-
Cerca nel forum,ce uns guida
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Si ma la samsung non si spreca molto in fatto di mAh nelle batterie originali. Quale consiglieresti?