Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
dopo la meta hai usato il wifi e lo schermo e rimasto acceso piu volte,del resto pure io mi faccio tante domande,11 ore sono buone io ne faccio 40 con la batteria da 2000 te quale hai???se proprio dura poco calibrala
Io pure ho la batteria da 2000mha, riuscissi a fare 40 ore, sarei felicissimo, nella migliore delle ipotesi ne faccio 27, e non lo devo usare, come si fa la calibrazione della batteria...? Con battery calibrator o da recovery con il wipe battery...?
Non è per...ma la calibrazione non serve a migliorare la batteria...è scritto in prima pagina e nei primi post...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Ragazzi io con lo schermo e il wifi sempre accesi,con la luminosità al minimo faccio circa dalle 7 alle 10 ore,giochi inclusi e anche Social,e Buono come risultato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai la batteria da 1650mh direi di si...sei nella norma...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io con quella da 2000 faccio poche ore dalle 7 alle 10,schermo al minimo ma sempre acceso,wifi incluso, e sto sempre su androidiani,ora calibro perché ho cambiato rom,ma vi sembra normale questa durata??? Domani posto dei shoot di bbs
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Non è per...ma la calibrazione non serve a migliorare la batteria...è scritto in prima pagina e nei primi post...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
e allora cosa fa? 3 ore mi sembrano un pò pochine...
-
Quote:
Io con quella da 2000 faccio poche ore dalle 7 alle 10,schermo al minimo ma sempre acceso,wifi incluso, e sto sempre su androidiani,ora calibro perché ho cambiato rom,ma vi sembra normale questa durata??? Domani posto dei shoot di bbs
Androidiani App
La calibrazione non serve a migliorare la durata della batteria...ma con quella da 2000 fai solo 3 ore??...ma sei 3 ore con lo schermo sempre accesso e in connessione dati o wifi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Androidiani App
Scusa non avevo letto bene..dai aspettiamo gli shot di bbs, poi vediamo insieme ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se è meglio spegnere il cellulare o metterlo in modalità offline quando non si ha bisogno? (per esempio quanfo si dorme).
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Duskfall
Ciao a tutti. Volevo sapere se è meglio spegnere il cellulare o metterlo in modalità offline quando non si ha bisogno? (per esempio quanfo si dorme).
Grazie in anticipo.
Androidiani App
Dipende se hai la sveglia o no....nel primo cosa offline nel secondo puoi anche spegnerlo!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Ravenard
Faccio un UP alla mia domanda
-
Quote:
Ravenard
Faccio un UP alla mia domanda
guarda bene che non e' amazon che vende, ma' un venditore terzo, quella e' una batteria cinese, i 3.500 ma, te li sogni!!!