Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da orlroc
ciao a tutti... premesso che provenendo dall' lg dual sono un "malato" x quanto riguarda i dati sulla durata della batteria.... :D devo chiedere un consiglio riguardo ad un problema che si sta presentando in questi giorni.... ho sia la batteria da 2000mha che quella originale (che fino a 10gg. fa nn avevo mai usato!) e con traffico dati in 3g sempre attivo, 2 email in push e un utilizzo dello schermo medio di 1h -1h 1/2 arrivavo tranquilllamente a 22-24h di utilizzo..... Settimana scorsa ho cambiato la batteria con quella da 1650mah x 3 giorni ma visto che nelle stesse condizioni d'uso durava moooolto meno sono tornato a quella da 2000mha... ma purtroppo sono 3 giorni che provo e la batteria nn dura + di 8-9h rispetto alle 24h! vedendo in grafico dell'utilizzo noto che scende sempre in modo costante mentre prima quando nn usavo il telefono era quasi piatta la linea della discesa... sembra come se un app rimanga sempre appesa oppure il cellulare nn vada in deep sleep!! qualcuno mi può indicare cosa fare ed eventualmente un programma x analizzare se qualche app consuma la batteria e/o il telefono nn vada in deep sleep???
grz fin da ora a tutti x l'aiuto!
orlroc
Scsrica cpuspy e vedi se va in deep sleep
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Salve, ho notato tramite APP CPU Spy che il mio GS2 non mi va più in Deep Sleep... come mai??? come posso fare in modo da farlo andare nuovamente in Deep Sleep???
Grazie.
Allegato 18629
Allegato 18630
Nessuno mi aiuta???
-
Quote:
davide10xxx
Scsrica cpuspy e vedi se va in deep sleep
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
innanzi tt grz x l'aiuto... in effetti ho provato cpuspy e il telefono va tranquillamente in deep sleep... inoltre ho provato come suggerito da molti ad eliminare l'app samsung push... ma la batteria continua a scendere che è una bellezza..... cosa mi suggerite di fare??
grazie
orlroc
-
Quote:
innanzi tt grz x l'aiuto... in effetti ho provato cpuspy e il telefono va tranquillamente in deep sleep... inoltre ho provato come suggerito da molti ad eliminare l'app samsung push... ma la batteria continua a scendere che è una bellezza..... cosa mi suggerite di fare??
grazie
orlroc
Scarica better batterystats e vedi in partial wakelock e fai uno screen e mettilo qua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ecco la schermata richiesta:
Allegato 18705
-
Quote:
Non vedo niente
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
mi capita molto frequentemente che L'app di facebook mi porta la CPU intorno al 40-50% con surriscaldamento del telefono e azzeramento della batteria.
talvolta anche internet lo fa, ma in misura minore (20-30%)
questo problema lo avevo anche in Ginger, ma non pare migliorato.. se non peggiorato con ICS.
avete consigli?
grazie
-
Da un po' di tempo sto riscontrando una durata scarsa della batteria. Potrebbe essere tutto normale, ma mi è venuto il dubbio che potesse avere qualche problema. Mi chiedo, esiste un applicazione che valuta lo stato della batteria? Perchè se no dovrei portarlo in assistenza, ma non conosco i costi e non vorrei spendere molto per un mio dubbio.... a questo punto compro direttamente la batteria da 2000mah
-
Quote:
davide10xxx
non vedi la foto oppure non vedi problemi??
cmq ho provato a rimuovere l'account email e ricrearlo e ora sembra andare molto meglio... speriamo fosse il servizio push mail che era andato in tilt......
-
Ciao ragazzi...io ho installato ics con kies,
Ho notato un peggioramebto del touch e batteria...oltre ad avere una durata molto bassa quando lo metto in carica A TELEFONO SPENTO bolle...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App