Visualizzazione stampabile
-
Ciao ZiCkY, bel lavoro!
Una proposta: ovviamente solo se hai dati a supporto, potresti ordinare la lista in ordine di maggiore efficacia nella riduzione dei consumi? Ovvero in cima la o le scelte/soluzioni che fanno rispariare di più e così via?
Una nota: per i niubbi (io lo sono solo per certe cose, ma viste le richieste di aiuto che ho letto...) potrebbe essere utile sapere quali conseguenze ci sono facendo certe modifiche alle configurazioni. Faccio un esempio (ma protrei sbagliarmi), se selezioni "solo WCDMA" nelle zone dove la copertura è pessima o assente potrebbero avere dei problemi (da me in ufficio se va bene ho una tacca, talvolta niente!).
Ciao!
-
Applicando tutti i tuoi consigli la batteria sembra infinita se si usa anche un kernel con bassi consumi come il siyah 2..6.12 e una rom pulita come la checkrom o la turkbey restiling ;) grazie zicky!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
I punti 5 e 12 incidono molto sulla batteria oppure il risparmio e limitato ?
Disattivando il 12 cosa andiamo a perdere?puo risentirne l'uso ottimale del gps da parte delle app che lo richiedono?magari quando si attiva il gps va cmq tutto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoRabanne
Ciao ZiCkY, bel lavoro!
Una proposta: ovviamente solo se hai dati a supporto, potresti ordinare la lista in ordine di maggiore efficacia nella riduzione dei consumi? Ovvero in cima la o le scelte/soluzioni che fanno rispariare di più e così via?
Una nota: per i niubbi (io lo sono solo per certe cose, ma viste le richieste di aiuto che ho letto...) potrebbe essere utile sapere quali conseguenze ci sono facendo certe modifiche alle configurazioni. Faccio un esempio (ma protrei sbagliarmi), se selezioni "solo WCDMA" nelle zone dove la copertura è pessima o assente potrebbero avere dei problemi (da me in ufficio se va bene ho una tacca, talvolta niente!).
Ciao!
per la prima proposta purtroppo non ho dati su cosa possa incidere di più o meno..
per la parte riguardante il solo wcdma..adesso specifico un pò meglio :)
Quote:
masterdoo
Applicando tutti i tuoi consigli la batteria sembra infinita se si usa anche un kernel con bassi consumi come il siyah 2..6.12 e una rom pulita come la checkrom o la turkbey restiling ;) grazie zicky!!!
si si certo con un kernel modifica la cosa migliora notevolmente..volevo però rimanere in ambito "no modding"
ovvero niente root e niente flash :D
-
visto che la maggior parte delle domande sono sulla batteria, ottimo sunto-thread zicky !!
-
se avete altri consigli da mettere in prima pagina ditemeli..su su
-
Quote:
ZiCkY
se avete altri consigli da mettere in prima pagina ditemeli..su su
Metti anche di disattivare dati in background :)
-
Quote:
masterdoo
Metti anche di disattivare dati in background :)
fatto capo ;)
-
Quote:
ZiCkY
fatto capo ;)
Hahahaha che bello essere chiamato "capo" dal mitico zickyyy :D che emozione :D
-
Quote: