Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Hai visto che facendo le cose pulite hai già dato un giudizio ;) che condivido pienamente.. hai qualcosa che ciuccia forse.... in better battery stata devi vedere la differenza tra awake e screen on dopo un ciclo completo con riferimento since charged... se é elevata allora qualcosa ciuccia...
PS: casomai continua nel thread della batteria ;) che ora ti linko
[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA - Forum Android Italiano
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ecco la schermata richiesta.. ;)
Allegato 18845
attendo vostro feedback.. :(
-
Quote:
tufoz
ecco la schermata richiesta.. ;)
Allegato 18845
attendo vostro feedback.. :(
La differenza la vedi? Significa che in un ciclo completo ogni volta che lo blocchi resta attivo per la differenza invece di andare in deep.... prova a modificare i tipi di notifiche invece che push tipo ogni ora nelle app se possibile occhio anche ai widget... cerca di isolare il problema per esclusione... alarms e process possono darti una mano
PS se usi spesso la connessione dati invece del WiFi allora quello é uno dei motivi
-
Quote:
tuyo
Da un po' di tempo sto riscontrando una durata scarsa della batteria. Potrebbe essere tutto normale, ma mi è venuto il dubbio che potesse avere qualche problema. Mi chiedo, esiste un applicazione che valuta lo stato della batteria? Perchè se no dovrei portarlo in assistenza, ma non conosco i costi e non vorrei spendere molto per un mio dubbio.... a questo punto compro direttamente la batteria da 2000mah
up
chi mi sa aiutare?
-
Quote:
tuyo
up
chi mi sa aiutare?
Betterbatterystats e differenza tra awake e screen on.. medesimo discorso del mio post precedente... se non cambia nulla magari si è usurata anche se non credo.... una durata buona è circa un giorno con 3h, 3h e 30min di schermo senza rinunciare alla connettività o alla luminosità
-
Quote:
LEO2589
La differenza la vedi? Significa che in un ciclo completo ogni volta che lo blocchi resta attivo per la differenza invece di andare in deep.... prova a modificare i tipi di notifiche invece che push tipo ogni ora nelle app se possibile occhio anche ai widget... cerca di isolare il problema per esclusione... alarms e process possono darti una mano
PS se usi spesso la connessione dati invece del WiFi allora quello é uno dei motivi
l'ho vista anche io.. ma non sapevo entraere nel dettaglio..
diciamo che il traffico dati/wifi si puo dividere in percentuale: 10% dati/90% wifi
Guardo le impostazioni delle notifiche.. e vedo..
-
Quote:
LEO2589
Betterbatterystats e differenza tra awake e screen on.. medesimo discorso del mio post precedente... se non cambia nulla magari si è usurata anche se non credo.... una durata buona è circa un giorno con 3h, 3h e 30min di schermo senza rinunciare alla connettività o alla luminosità
l'app che dici è a pagamento
esistono alternative?
-
Scusate la domanda sciocca...ma voi consigliate il modello originale a 2000 mAh?
Cioè, nel senso...notate effettivamente che faccia il suo o è tipo le batterie ultrapompate che poi alla fine dei conti fanno solo casini?
Le classiche cineserie da due soldi per capirci :D
-
Beh si parla di una batteria originale Samsung,a me arriva domani...fa quello che promette non aspettarti che l autonomia aumenti di 10 ore...sicuramente 3/4 ore a parità di utilizzo oltre a beneficiare il telefono che si scalderà meno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
beh 3/4 ore non è poco...con quella default a seconda dell'utilizzo, mi pare che fino a fine giornata si possa arrivare tranquillamente, quindi a maggior ragione.
Tra l'altro ho comprato anche una custodia che in teoria dovrebbe contenere cmq bene il cell. Speremo...costo?
-
Guarda in tutte le cover in silicone entra senza problemi...costo 25.90 su ebay + 4.90 di spedizione... Arrivi a 30.80 contro i 48 + spedizione su altri siti...se ti sono stato d'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App