Visualizzazione stampabile
-
Mmm...sai che in realtà potevi spendere ancora meno?
L'Amazzone fa lo stesso prezzo ma sopra i 20 Euro ti include le s.p. ;)
cmq sì molto d'aiuto, grazie :)
Prima devo utilizzarlo di più (preso da pochissimo :P) e capire se ne vale la pena...ma sarà molto probabilmente il mio prox acquisto.
-
Hai aggiornato ad ics? 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Magari!
Sono fermo alla 2.3.3 e non ne vuole sapere :(
-
Meglio per te!per ora la 4.0.3 ha problemini di batteria,touch e alcuno fotocamera...tra poco sarà diaponibile la
4.0.4 e se nn migliora parto per la korea!!
-
Ah sì?
Io avevo letto recensioni positive...ma al di là di tutto, ne sono uscite di release...rimanere fermi addirittura a Gingerbread...sicuro? Capitolo batteria incluso, ovviamente
-
Non sonp in pochi ad essere ritornati a ginger,collaudata e perfetta,il nostro device è un ex miglior telefono 2011 con ginger! La 4.0.3 secondo me era un esperimento e l 4.0.4 un tentativo di sitemare piccolezze...
-
Uhhmmm...si vede non ho letto abbastanza (d'altra parte in manco una settimana, dura :D ).
In ogni caso, un conto è scegliere scientemente di non aggiornare, altro paio di maniche è non poterlo fare.
Magari prossimamente scriverò il caso...sono talmente tanti gli utenti che potrei non essere nemmeno il solo ad esserci passato.
-
Ragazzi, vi consiglierei di finire la discussione personale perchè siete un pelino OT.
Jako sta dormendo, ma se si sveglia... :bd::bd::bd:
Si scherza, ovviamente, tra noi nottambuli.
Però, mi permetto di consigliarvi la nuova CMX (CyanogenMod 10), per ora acerba, ma quando sarà ottimizzata non ce ne sarà per nessuno.
Buonanotte.
Fine OT
-
Scusami, colpa mia e mi segno questa CMX :)
Io da parte mia consiglio decisamente il servizio dell'Amazzone.
Ho dato un occhio ai prezzi e la versione con la cover bianca viene 25 Euro mentre la nera 31.
Però come tempistiche (due giorni utilizzando Prime, ovvero 10 Euro l'anno e tutte le spedizioni sono gratuite) e come servizio post-vendita sono fa-vo-lo-si.
Trovate appunto la Samsung originale da 2000 mAh e poi altre di terze parti. Fatevi un giro, io, se posso compro da loro. Oltretutto recenti studi di sicurezza avevano dato come sito ecommerce con implementazioni tra le più sicure nei pagamenti online.
Notte!
-
E per la secondavolta consecutiva, ho superato di nuovo il giorno... :)