ma guarda che la batteria appena ti arriva la devi mettere subito sotto carica, non devi prima scaricarla. questo per inizializzare la batteria, poi la puoi maltrattare come vuoi
Visualizzazione stampabile
ma guarda che la batteria appena ti arriva la devi mettere subito sotto carica, non devi prima scaricarla. questo per inizializzare la batteria, poi la puoi maltrattare come vuoi
Boh a me hanno detto di farla arrivare al 10/15% e di metterla sotto carica x 12 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mistero xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ahahah si ho letto...a me è arrivata la 2000 mha stamattina ed era già al 88% di carica mi sembrava non opportuno metterla a caricare e quindi la sto utilizzando senza stressarla,appena si abbassa al 15% la metto in carica...
Ragazzi ho un problema, la batteria si scarica troppo velocemente ( a parere mio ).
Allora stamattina ho messo la batteria in carica dalle 8 e mezzo circa fino alle 10 e mezzo-11 ...diciamo fino a quando ha vibrato per dirmi che la carica era all'100%!
Non ricordo di averlo stressato molto! Ho giocato subito a Temple Run ( un paio di partite ) , poi l'ho lasciato stare per guardare la tv e mangiare e l'ho riutilizzato verso le 4-4 e mezza , di nuovo Temple Run , scaricate un paio di app dal market (l'app di androidiani e le app consigliate a inizio forum e su qualche altro sito ) , un pò di facebook ( pochissimo ) , e naturalmente messaggi e nessuna chiamata. Tutto sotto il wifi che accendevo solo quando mi serviva!
Bene ora la batteria è al 25% e nelle info mi da :
Display:35% , Sistema Operativo Android 34% , e tutte le altre app con percentuali molto piu piccole ( non piu di 8-10%).
La percentuale del SO non è troppo? Da cosa dipende ??
Ho scaricato BetterBateryStats ( non so come usarlo e darvi info , l'unica cosa che so dirvi è che c'è scrito: Deep Spleep 159,2%, No data connection e No or unknown service 100%).
Ho anche Juice Defender attivato col profilo messo su Bilanciato ma non è cambiato nulla.
Come posso risolvere questa diminuzione cosi rapida della carica? E perchè l'uso del SO è cosi alto??
Salve a tutti,premetto che sono nuovo del forum e volevo chiedervi se voi avete mai avuto un problem simile con il vostro smartphone...Io possiedo un Samsung Galaxy s2 e ha un mese e mezzo di vita ieri mi e capitato di caricare il cell al 100% però la batteria e durata poco + di 4 ore volevo sapere se a voi era mai capito una cosa del genre e da cosa puo essere dovuto.Possibile ke la batteria sia gia andata nonostante ha solo un mese e mezzo di vita??o possobo essere problemi di cell??preciso ke tutte le applicazioni erano chiuse e il cel e stato usato per qualche chiamate non tanto lunghe inoltre io prima di caricare il cel lo proto sempre al 10/15% e cerco di farla caricare sempre al 100&% solo qualche volta mi e capitato di non riuscire a caricarla del tutt opp e rimasta un poco in piu dopo essersi caricata al 100% non mi dite ke x cosi poco la batteria sia gia andata...grazie per la vostra attenzione e spero che mi riuscite ad aiutare,grazie ancora
Penso che sia un fenomeno raro, e comunque, per dire che la batteria è andata devefarti così anche in futuro, provala ancora e se il problema persiste si cerca una soluzione, posta gli screen shot del consumo se li hai fatti...