Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io utilizzo l'app batteria-battery e ho sulla barra delle notifiche la percentuale della batteria mi e capitato che ho caricato il cel e quando l ho staccato dalla carica mi sultava al 98% non l ho utilizzato e dopo un ora mi segnava 100% anke l altro gg mi capito uan cosa simile ke lo caricai fino al 38% lo staccai e dopo un ora ke l avevo staccato dalla carica e nn l avevo utlizzato sali da 38% a 48% vi e mai capitato una cosa del genre??e il cell opp e l applicazione ke da numeri??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ropi
Salve a tutti io utilizzo l'app batteria-battery e ho sulla barra delle notifiche la percentuale della batteria mi e capitato che ho caricato il cel e quando l ho staccato dalla carica mi sultava al 98% non l ho utilizzato e dopo un ora mi segnava 100% anke l altro gg mi capito uan cosa simile ke lo caricai fino al 38% lo staccai e dopo un ora ke l avevo staccato dalla carica e nn l avevo utlizzato sali da 38% a 48% vi e mai capitato una cosa del genre??e il cell opp e l applicazione ke da numeri??grazie
Secondo me...parere personale,sono le applicazioni che non sono precise,quando avevo la jkay per ginger attivai la percentuale della batteria,spesso sfasa ma di 1,2%...vorrei un applicazione valida che segnali il vero livello della batteria,ma leggendo sul market....mmm non so
-
Quote:
Originariamente inviato da
ropi
A me capitava, ma con il Desire...
-
Salve ragazzi a breve mi arriverà la batteria maggiorata da 2000mah che dovrebbe durare un 20% in piu... Per quanto riguarda quella da 1650 con un uso intenso arriva a 8 ore massimo 9. Succede lo stesso a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,hai la versione 4.0.3 ice cream sandwich?
-
Io si, c'è scritto pure in firma...:)
-
Dicevo a sholder e comunque con l'app per cell non si vedono le firme...
-
Siccome il nome prima non l'hai detto, pensavo stessi parlando con me...
-
No tranquillo...non si può quotare con l'app xD
-
Mah se stressato pesantemente con la batteria di mia madre ( di natale 2011 ) dura 5-6 ore... Senza mai smettere