Beh è una buona autonomia...ICS tira tanta batteria,io con la batteria originale samsung da 2000mha e un uso medio-alto ci faccio dalle 10 alle 13 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh è una buona autonomia...ICS tira tanta batteria,io con la batteria originale samsung da 2000mha e un uso medio-alto ci faccio dalle 10 alle 13 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi (dal 3d sos modding sono stato spostato qui) qualcuno sa cosa significa la voce "app android core"? Me la ritrovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache. E mi pesa ben 58 mb. E se faccio svuota tutto da gestione attività, mi rimane comunque attiva a 58mb. Riavviando il cell invece, la trovo sempre nella stessa posizione ma dal peso di 8,3mb. Ad ogni modo, ho notato un consumo maggiore della batteria, sia usando il cell, sia a schermo spento (forse a schermo spento lo noto di più, perchè ho un consumo davvero minimo con il cell in stand-by.
Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1 (uscito con la rom). Ovviamente root.
Grazie a chiunque risponderà.
A proposito di batteria...qual'è l'applicazione che ritenete migliore sia per monitorarne il consumo sia per aumentare l'autonomia del cellulare?
Eventualmente anche pagando...
Thx in anticipo :)
Io uso go power master e battery saver per non far riscaldare il cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con ics 4.0.3 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho preso da un paio di mesi un S2 con l'offertona della 3. Visto che lo uso anche come sveglia non posso spegnerlo di notte come facevo invece col precedente Nokia. Avevo letto pero' che lasciarlo in modalita' AERO durante la notte permette un notevole risparmio della batteria. In effetti lasciandolo in AERO da mezzanotte alle 8 del mattino seguente ho visto che consuma solo un 2/3 % di batteria e cosi' mi sono abituato ad impostarlo. Ultimamente pero' mi sono accorto qualche mattina che il consumo era schizzato al 20-25% !!! Non me lo fa sempre, solo qualche volta, e' come se ci fosse qualche programma che ogni tanto drena batteria. Premetto che durante la notte l'app Timeriffic e' programmata per disattivare tutto (wifi, linea dati, gps, bluetooth) dalle 00:00 alle 08:00 e mettere il cel in modalita' Aero.
Vorrei sapere se c'e' un modo di scoprire cosa fa' consumare inutilmente la batteria!
Grazie dell'aiuto!
Hai per caso qualche programma di backup impostato per farlo di notte un girono alla settimana...? Non so, My Backup o Titanium...?
Intanto puoi vederloda Impostazioni-->batteria, poi ci sono altri programmi, come better battery stat...
Allegato 19610Buogiorno ragazzi, avevo il cell caricando stanotte, mi sono svegliata durante la notte e l ho staccato dal caricabatterie, e ora vi faccio vedere una foto, visto che non capisco come si può ridurre così tanto la batteria non usandolo....