Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgiaT87
Allegato 19610Buogiorno ragazzi, avevo il cell caricando stanotte, mi sono svegliata durante la notte e l ho staccato dal caricabatterie, e ora vi faccio vedere una foto, visto che non capisco come si può ridurre così tanto la batteria non usandolo....
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
GiorgiaT87
nessuno sa aiutarmi?
Sembra, dallo screen, che sia rimasto acceso lo schermo. Magari si era impallato il Tel e non te ne sei accorta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nathz
Sembra, dallo screen, che sia rimasto acceso lo schermo. Magari si era impallato il Tel e non te ne sei accorta?
boh mi sembra strano, vabbè ora l ho ricaricato e arrivato al 100 % vediamo quanto dura...
-
Quote:
GiorgiaT87
boh mi sembra strano, vabbè ora l ho ricaricato e arrivato al 100 % vediamo quanto dura...
Se lo fá di nuovo controlla con cpu spy se è andato in deep sleep
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Se lo fá di nuovo controlla con cpu spy se è andato in deep sleep
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
deep sleep adesso è al 50 %, poi strano perchè cancello tutti i dati in gestione ram, per non avere applicazioni aperte, vediamo farò un nuovo confronto per vedere quanto mi dura....
-
Se levi la batteria e la rimetti ( maneggiandola pochi secondi ) è possibile che scenda dal 70 al 56?
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
-
Quote:
GiorgiaT87
deep sleep adesso è al 50 %, poi strano perchè cancello tutti i dati in gestione ram, per non avere applicazioni aperte, vediamo farò un nuovo confronto per vedere quanto mi dura....
io dico la notte,prova a fare le stesse cose di quella notte,se lo rifà vedi se è andato in deep sleep,se và,mi sà che è la batteria.
-
Quote:
sholderic
Se levi la batteria e la rimetti ( maneggiandola pochi secondi ) è possibile che scenda dal 70 al 56?
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando
Androidiani App
quando ho tolto la batteria era al 65, l ho riacceso ed è a 56.. il telefono ce l ho tipo da una settimanale mezzo nuovo
-
Quote:
antonio8297
io dico la notte,prova a fare le stesse cose di quella notte,se lo rifà vedi se è andato in deep sleep,se và,mi sà che è la batteria.
non ci ho fatto nulla ti spiego, era in carica durante la notte, mi sono svegliata verso le 6.30 e l ho staccato e mi sono riaddormentata quindi non l ho usato, quando mi sono svegliata sono andata a vedere il livello batteria ed era come nella foto
-
In effetti è eccessivo come consumo :(