Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrthemano89
Ciao, dal grafico non hai niente di anomalo, la batteria ti dura più di due giorni e hai tenuto accesso lo schermo per più di due ore...secondo me se hai tutto stock è difficile fare meglio di cosi...considera che ics consuma di più che gb...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao, dal grafico non hai niente di anomalo, la batteria ti dura più di due giorni e hai tenuto accesso lo schermo per più di due ore...secondo me se hai tutto stock è difficile fare meglio di cosi...considera che ics consuma di più che gb...
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ringrazio!potresti solo spiegarmi le varie voci del consumo a cosa corrispondono?quando magari devo iniziare a preoccuparmi guardando le percentuali???grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrthemano89
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ringrazio!potresti solo spiegarmi le varie voci del consumo a cosa corrispondono?quando magari devo iniziare a preoccuparmi guardando le percentuali???grazie ancora
Allora per prima cosa devi guardare se c'è molta differenza tra screen on e awake...perché se c'è troppa differenza vuol dire che il telefono anche a schermo spento è attivo e consuma batteria...un altro parametro che è una conseguenza di quello che ti ho appena scritto è il tempo in cui il telefono è in deep sleep cioè la modalità i cui si mette il telefono quando si spegne lo schermo...poi in partial potrebbe esserci qualche problemino se qualche app supera il 3/4%...ma come vedi nel tuo caso sono tutte sotto l'1% e dunque no problem ;-) ...per il thanks c'è il tasto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Allegato 20212
secondo voi e normale?? so ke e un po piccola l immagine xo nell ultimo tratto su si vede ke la linea e gialla xo il telefono er in stand by e normale secondo voi??
-
ciao a tutti ho un galaxy s2 e vorrei prendere un carica batteria portatile perchè per un paio di giorni sono fuori città, ma anche perchè se sto fuori un giorno e lo uso tanto e mi si scarica lo ricarico secondo voi va bene questo tipo di carica batteria? Cover Battery Samsung i9100 Galaxy S II Custodia con Batteria Integrata S2 S 2 | eBay e mentre ricarica lo posso usare?
-
Qual rom cucinata gestisce meglio i consumi? cyano?.....
-
Quote:
Gabrik!!!
Qual rom cucinata gestisce meglio i consumi? cyano?.....
CM9 nightly / CMX di sicuro le + updated.. provato tante rom ma come la cm9 night ce ne sono poche..
-
Quote:
tufoz
CM9 nightly / CMX di sicuro le + updated.. provato tante rom ma come la cm9 night ce ne sono poche..
Sisi, infatti ieri sera ho installato il kernek siyah e più tardi flasho laa CM9 come seconda rom e vedo come mi trovo...
-
5 allegato(i)
Premetto che mi sono letto oltre 200 pagine di questo forum trovando di tutto: da chi si preoccupa che la batteria non supera i 2 giorni a coloro che invece hanno seri problemi (non arrivano a fine giornata per poterlo ricaricare durante la notte!!)
Io proporrei un thred ad hoc per coloro che con la batteria non arrivano a fine giornata che oltre a subire il danno devono digerire la beffa di farsi prendere per il c.... dagli ifognisti...
Cmq il mio problema è il seguente:
A fine giornata ci arrivavo a malapena con la Ginger ma da quando sono passato ad Ice Cream, non supero le 6 ore se ne faccio un uso medio (navigare un'oretta, qualche mail).
Io sono dell'idea che la "rivoluzione degli smartphone" stia nel poter utilzzare internet, pertanto mettere tutto in off sarebbe contraddittorio (questa chiaramente è una mia opinione).
Partendo da questo presupposto vi dico che utilizzo
1) due account gmail in sync email costante e un account calendar in sync con agenda
2) account Haxsync con freq sync 1 giorno
2) whatsup e viber attivi.
3) notifiche facebook e tapatalk attive
Provengo da una stock ics originale (flashato con odin dopo deep cleen) e dopo che ho letto questo thred ho cambiato modem (DLPA) e messo la Phenomenal6.1Normal come Kernel.
Qualche miglioria c'è stata: da un drainaggio di 1% ogni 3 minuti a schermo spento ad un dreinaggio di circa 1% ogni 5 minuti.
Non so se tutto ciò è corretto cmq anche se non noto grandi anomalie vi allego gli screenshot di battery e stato batteria sperando che qualche genio mi possa risolvere o consigliare cosa fare (se passare ad una ROM cucinata)
Grazie!
P.S.
ho l'Iphone 3gs in medesime condizioni ha un'automia maggiore con schermo spento mentre è quasi analoga a schermo acceso.
-
3 allegato(i)