Visualizzazione stampabile
-
Un consumo batteria dello schermo piuttosto elevato, 44%.. qualcuno sa dirmi come fare per ridurlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarac
Un consumo batteria dello schermo piuttosto elevato, 44%.. qualcuno sa dirmi come fare per ridurlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Abbassa la luminosita' ;)
44% e' basso,io ho 67 % ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io volevo comprare la batteria maggiorata originale Samsung. Volevo chiedervi:si ingrossa di molto il telefono? Continuano ad andare bene le solite custodie?vale la pena cambiarla?da veramente più autonomia?grazie a tutti ;)
-
Quote:
lupoDImare
Io volevo comprare la batteria maggiorata originale Samsung. Volevo chiedervi:si ingrossa di molto il telefono? Continuano ad andare bene le solite custodie?vale la pena cambiarla?da veramente più autonomia?grazie a tutti ;)
Guarda di preciso non so quanto si in grossa il cell, ma personalmente ho risolto il problema della batteria con la cayano 9 con kernel siyah, la batteria dura veramente molto di più rispetto a prima...
-
Quote:
lupoDImare
Il gradino che ha nella parte posteriore inferiore si appiana, ha un 30 % in piu di autonomia e comprala ;););)
-
Quote:
CiccioSkill
Il gradino che ha nella parte posteriore inferiore si appiana, ha un 30 % in piu di autonomia e comprala ;););)
Quindi mi sembra di capire che te la hai la batteria,ti trovi bene?continui ad usare le stesse cover?il cell diventa brutto di estetica?
-
Quote:
lupoDImare
Quindi mi sembra di capire che te la hai la batteria,ti trovi bene?continui ad usare le stesse cover?il cell diventa brutto di estetica?
Ti danno una cover fatta a posta per la batteria... L estetica a mio parare migliora...
-
Ok grazie mille procede con l'acquisto allora :) p.s. Per il discorso delle custodie? Tu ne usi qualcuna?vanno bene quelle per l's2 normale?
-
Sì, però cercare in silicone morbido, se no sta male...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Io uso il bumper quello che copre solo i lati.... Dovrebbe andare bene credo