Sisi... Aumenta solo lo spessore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con un ripristino di dati di fabbrica potrei aumentare la durata della batteria? Mi dura 4 ore e mezza se utilizzato ininterrottamente.....
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Prima di effettuare un'operazione così drastica, hai pensato di cambiare Kernel e si settarlo con Extweaks...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
No perchè non vorrei moddare il cell
4:30 non mi sembra affatto male...
Potresti comprare la batteria maggiorata originale samsung da 2000 mAh che di dara un 30% in piu di autonomia...
Cmq quando io avevo tutto stock arrivavo a stento a 3 ore di screen on,ora tutto moddato arrivo a 6 ore con un utilizzo di 20 h con connessione dati sempreeeeeee attiva...
Ho gia la cover caricabatteria che dovrebbe bastarmi ma 4.30/5.00 ore mi sembrano poche.... Beh iniziamo con un back up
Ti consiglio ti avventurarti al flash di un buon kernel e di un modem mantenendo il firmware stock, sono piccole modifiche fondamentali per migliorare l'autonomia e la fluidità, poi in qualsiasi momento puoi tornare indietro. (anche se una volta entrato non ne puoi più fare a meno)
Ci sono delle ottime guide che spiegano in modo chiaro tutti i passaggi.
Anche io avevo la tua stessa autonomia adesso si è raddoppiata, altro che batteria maggiorata!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Ok ho deciso ci vorrei provare ma
1) quando aggiornerò a jb le modifiche resteranno?
2) dato che ho 15 anni e non ho mai fatto cose del genere mi linkeresti gentilmente guide ben fatte?
Grazie mille
Acquistata la batteria originale Samsung maggiorata da 2000 su ebay a 24€ spedita e tutto. Ora attendo impaziente :cool: