Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Salve a tutti,
Sono in vacanza da circa 20 giorni ed ho utilizzato il mio gs2 come 'primo terminale' per connettermi, utilizzando solo in un paio di occasioni il netbook e sfruttando esclusivamente la rete 3g.
Avevo notato sin dall'inizio come la durata della batteria fosse particolarmente diminuita w durasse intorno alle sette otto ore sotto sforzo. Ora sono un paio di giorni pero che in quattro o cinque ore si scarica. Per esempio al momento é acceso da 2 ore e dieci ed é al 67% di carica dopo esser stato scollegato dalla presa a muro nel momento in cui é stato acceso.
Dite che la batteria sia danneggiata o in qualche modo compromessa?
C'è qualche modo per verificarlo?
Grazie a tutti 
P.S: qualcuno di voi possiede la batteria samsubg da 2200mah? In caso, come vi ci trovate?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Io h ola batteria da 2000mha della samsung, va un po' meglio rispetto a quella da 1650mha, ma dipende tanto da che uso se ne fa...
-
Salve, a tutti..ho un problema..
ho la batteria del telefono grigia, con un punto esclamativo sopra...se la collego al caricabatterie si vede ilsegno "in carica" ma non si carica affatto..cosa posso fare?
com'è questa batteria? BATTERIA SAMSUNG GALAXY 2450mAh S2 SII i9100 HIGH CAPACITY GOLD BATTERY | eBay
-
Ciao, mi sono convinto di comprare la batteria da 2000 per stare un po tranquillo. La differenza da quella da 1650 è evidente? Conviene comprarla su ebay oppure meglio in negozio essendo comunque una parte fondamentale dello smartphone?
grazie delle risposte!
-
Quote:
galax91
Ciao, mi sono convinto di comprare la batteria da 2000 per stare un po tranquillo. La differenza da quella da 1650 è evidente? Conviene comprarla su ebay oppure meglio in negozio essendo comunque una parte fondamentale dello smartphone?
grazie delle risposte!
BATTERIA SAMSUNG GALAXY 2450mAh S2 SII i9100 HIGH CAPACITY GOLD BATTERY | eBay
guarda io ho trovato questa..., guarda il post sopra il tuo
-
prova a cambiare caricabetterie. il problema è nella tensione di carica troppo bassa.
-
Quote:
menelaus
prova a cambiare caricabetterie. il problema è nella tensione di carica troppo bassa.
sei sicuro di questo? perchè anche quando è staccato la batteria ha un punto esclamativo...
mi puoi dire le caratteristiche del caricabatterie che lo compro? i vat e robe varie?
-
Quote:
DavRugg
Questa è grande serve una cover posteriore adatta e antiestetica.
Quella per la 2000 è leggermente piu alta di quella standard quindi non va ad intaccare l'aspetto estetico...!
-
Quote:
galax91
Questa è grande serve una cover posteriore adatta e antiestetica.
Quella per la 2000 è leggermente piu alta di quella standard quindi non va ad intaccare l'aspetto estetico...!
quella che ho postato io non ha bisogno di cover diverse..c'è scritto nella descrizione..
-
Ragazzi chi mi può lincare la batteria per il modello i9100p? (nfc) please graxie in anticipoo
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
dark8
Ragazzi chi mi può lincare la batteria per il modello i9100p? (nfc) please graxie in anticipoo
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Batteria originale SAMSUNG per Galaxy i9100p S2 NFC S II 1650mAh EB-L1A2GBUCSTD | eBay