Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da mattygalaxy
Si l'ho provato grazie e mi dice quante ore ho utilizzato il wi-fi. Mentre nella voce del menu "batteri" non mi sai dire dove trovo le ore effettive di utilizzo del wi-fi? Se in sistema android o in quale altra voce? Lo preferivo senza app esterna, è più comodo..
Inviato dal mio Galaxy S II 4.0.3
Ma per effettive cosa intendi??se vai in other ti dice l'utilizzo del wi-fi da quando è stato staccato il telefono dalla carica.
Per effettive intendo da quante ore e minuti ho attivo il wi-fi. Ad esempio mi dice da quante ore ho il display acceso o quanto tempo ho impiegato chiamate. Se clicco sul grafico poi mi porta in un sottomenu in cui c'è una barra orizzontale colorata che indica l'attivitá del wi-fi, ma non il tempo effettivo. Preciso che ho un Galaxy S II con 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattygalaxy
Per effettive intendo da quante ore e minuti ho attivo il wi-fi. Ad esempio mi dice da quante ore ho il display acceso o quanto tempo ho impiegato chiamate. Se clicco sul grafico poi mi porta in un sottomenu in cui c'è una barra orizzontale colorata che indica l'attivitá del wi-fi, ma non il tempo effettivo. Preciso che ho un Galaxy S II con 4.0.3 ufficiale
Apri better battery e vai in other come ti ho detto e li vedi i tempi di funzionamento.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mattygalaxy
Apri better battery e vai in other come ti ho detto e li vedi i tempi di funzionamento.
Ah per "other" intendevi in better battery non avevo capito. Cmq si si quello lo avevo già visto. Però speravo di vederlo dal menu android senza app esterne.
-
Quote:
mattygalaxy
Ah per "other" intendevi in better battery non avevo capito. Cmq si si quello lo avevo già visto. Però speravo di vederlo dal menu android senza app esterne.
No,senza app non lo vedi,da info dispositivo vai su uso batteria puoi vedere solo il grafico con la linea blu che fa vedere che è attivo ma non il tempo.
-
Si esatto. Dai fa nulla, grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Con quel sistemali è juice defender che fa tutto e toglie connettività e altro quando lo schermo è accesso,io l'avevo su poi lo tolto perche mettendo su un buon kernel ce li fai lo stesso 2 gg
Quale kernel mi consigli a tal proposito? Io non la 2.3.6 xila3 con i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie innanzi tutto...ma questa better battery serve solo a visualizzare cosa porta giù la batteria o invece ferma il processo di scaricamento? e poi che vuol dire quando la barra è mezza rossa e mezza blu? devo aspettare del tempo prima di chiudere l'app? uff..cosa complicata...abiate pazienza
-
Quote:
leti15
grazie innanzi tutto...ma questa better battery serve solo a visualizzare cosa porta giù la batteria o invece ferma il processo di scaricamento? e poi che vuol dire quando la barra è mezza rossa e mezza blu? devo aspettare del tempo prima di chiudere l'app? uff..cosa complicata...abiate pazienza
Ti dice quale app rimane attiva anche con il cell ib stand by!!!!a te quale ti da problemi?
P.s. Ma sei andati sulla voce che ti ho indicato nel messaghio precedente?
P.s.2 per ringraziare usa il tasto appositi!!;)
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
solidsnake87
Quale kernel mi consigli a tal proposito? Io non la 2.3.6 xila3 con i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho su il Phenomenal che non lo devi smanettare tanto e comunque per l'utilizzo giornaliero dura tanto,o se no alcuni si trovano bene con il Siyah
-
Quote:
solidsnake87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sempre e solo chainfire!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk