Ho appena comprato la batteria da 2000mha trovata a 32 euro su amazon e insieme la scheda sd samsung da 32gb a 29.90! Spese di spedizione gratuite...credo di aver fatto un buon affare...che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ho appena comprato la batteria da 2000mha trovata a 32 euro su amazon e insieme la scheda sd samsung da 32gb a 29.90! Spese di spedizione gratuite...credo di aver fatto un buon affare...che ne pensate?
CIAO, secondo voi è normale un consumo del 10% di batteria (da 100 a 90) avendo usato il cell solo per navigare nel forum con tapatalk? wifi off, dati on, schermo 25%. Battery Monitor widget al momento (cell a riposo) mi da una stima di scarica del 7% l'ora. Durante l'uso precedente era del 18%. Grazie.
Ho fatto la procedura per riabilitare il deep sleep ma mi sembra che ci vada ancora troppo poco. Può essere un'applicazione che mantiene la cpu attiva? Quali verifiche posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ho cercato su web un po ovunque e sono indeciso se prendere una cover battery o una batteria maggiorata, sarei più propenso per la Cover battery, mi chiedevo dato che quella non originale ha circa 1000 mah in più dell'originale e costa meno, chi ha avuto esperienze con queste cover battery? Ne ho trovate 3 tipi diverse... grazie in anticipo
originale quale? La batteria da 2000 mah oppure le cover battery? quale intendi?
Arrivata oggi fresca fresca la mia nuova batteria da 2000 mah con cover. Originale con tanto di ologramma e sigillo di sicurezza sulla scatola. Pagata sui 25€ scarsi compresa spedizione su ebay.oggetto nuovo. Il nome del venditore lo ho detto in paio di post indietro. Che dire di questa batteria+cover? In fatto di prestazioni ve lo posso dire fra qualche gg ma in fatto di estetica posso solo dire che il telefono ora è molto più figo senza quello scalino sul retro.le cover o bumper ci stanno alla perfezione.notato solo un minimo aumento di peso ma quasi impercettibile ;)