Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
Arrivata oggi fresca fresca la mia nuova batteria da 2000 mah con cover. Originale con tanto di ologramma e sigillo di sicurezza sulla scatola. Pagata sui 25€ scarsi compresa spedizione su ebay.oggetto nuovo. Il nome del venditore lo ho detto in paio di post indietro. Che dire di questa batteria+cover? In fatto di prestazioni ve lo posso dire fra qualche gg ma in fatto di estetica posso solo dire che il telefono ora è molto più figo senza quello scalino sul retro.le cover o bumper ci stanno alla perfezione.notato solo un minimo aumento di peso ma quasi impercettibile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi consigli questa che hai preso tu o la Cover esterna con batteria integrata, quella che si mette all'esterno del telefono per capirci..
-
Quote:
6speed
mi consigli questa che hai preso tu o la Cover esterna con batteria integrata, quella che si mette all'esterno del telefono per capirci..
Con quella esterna hai molta più autonomia perchè hai 2 batterie la tua da 1650 mAh e quella da 2950 mAh,con quella di lupoDImare ne hai solo 2000mAh.Dipende cosa vuoi farci col cell,io con la 2000 mi trovo benissimo.
-
appena presa qui http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=380464100963
dice luogo dove si trova l'oggetto: Trieste, poi sulla ricevuta di pagamento dice Sezena.. buh... fidarmi?
-
beh dai così ne avrò 2 di batterie! Meglio no?? ;)
-
Quote:
6speed
Quote:
6speed
beh dai così ne avrò 2 di batterie! Meglio no?? ;)
Da quel tipo ci ho comprato già delle batterie e quindi vai tranquillo,per il resto meglio si così hai sempre una batteria di scorta;)
-
bene!! :cool:
-
come faccio a sapere se una batteria ha effettivamente quei mah?? ne vorrei prendere una da 2430mah, gold edition, stesse dimensioni della originale
-
Quote:
DavRugg
come faccio a sapere se una batteria ha effettivamente quei mah?? ne vorrei prendere una da 2430mah, gold edition, stesse dimensioni della originale
L'unica è provarla con un multimetro,secondo me è meglio prendere la sua originale e non quelle porcate cinesi che ti può esplodere in mano.
Inviato dal mio Motorola startac
-
Quote:
Fenomeno82
L'unica è provarla con un multimetro,secondo me è meglio prendere la sua originale e non quelle porcate cinesi che ti può esplodere in mano.
Inviato dal mio Motorola startac
non so, è già la seconda volta che le compro e mi son sempre trovato bene
-
Quote:
6speed
Io l'ho presa su amazon a 32,30 euro...su ebay non ho trovato nulla di soddisfacente o veramente conveniente, meglio qualche euro in più ma sto tranquillo!