Quote:
Originariamente inviato da menelaus
La calibratura è un procedimento che non migliora le prestazioni della batteria
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
La calibratura è un procedimento che non migliora le prestazioni della batteria
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, ho da poco ereditato l's2 di mio padre che ha sostituito il mio caro I9000. Vorrei porre una domanda sperando di non essere fuori argomento: il caricabatteria dell'i9000 va ugualmente bene per l'i9100? Penso di sì, ma cerco una conferma che non sono riuscito a trovare. Caso contrario ne dovrei prendere uno nouvo? Purtroppo quello originale non lo trovo.
Grazie
Guarda se il cavetto entra...se entra si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho la Cyanogenmod 9 stabile; ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 40% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. La stessa cosa mi era successa il giorno prima ed ho effettuato la calibrazione della batteria da recovery. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?
Allegato 21487 Allegato 21488
Ragazzi non so se è la sezione adatta ma ho un problema che credo dipenda dalla batteria o dall'entrata mini-usb. Ieri sera ho messo il cell in carica ed ho notato alcune bizze. In piena notte mi ha svegliato perché mi dava notifiche ogni 2 secondi e si accendeva si spegnava lo schermo. Ho tolto wi-fi messo il silenzioso e mi sono girato dall'altra parte. Questa mattina il malfunzionamento c'era ancora così ho riavviato il telefono e sorpresa... non si è acceso più. Una volta spento mi è apparso il simbolo di come se fosse in carica che durava 3-4 secondi e poi si riavviava. Nessuna possibilità di andare nella recovery. Allora l'ho attaccato nuovamente al caricabatteria e sono riuscito ad accenderlo, però il tasto home non funziona... e il simbolo in alto a destra della batteria lampeggia. Se spegno il cell questo in un primo momento si spegna, poi si riavvia in realtà e si riaccende da solo. Inoltre se tolgo la batteria e la rimetto ritorno al punto di partenza con il simbolo della batteria in carica anche se il connettore non è collegato. Aiuto!
P.S. inoltre il cell non vuole saperne si stare spento... se metto la batteria si accende.
P.P.S. In pratica il cell funziona. Ma c'è un falso contatto al connettore usb e non funziona il tasto home...
Dai grafici che hai riportato non si riesce a capire, probabilmente è stata un app che ti ha fatto lavorare il telefono...se ti si ripresenta il problema e vuoi scoprire la causa scarica better battery stats dal market come da indicazioni riportate in prima pagina di questo thread, poi se hai bisogno di aiuto posta qua ;)