Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Da quel tipo ci ho comprato già delle batterie e quindi vai tranquillo,per il resto meglio si così hai sempre una batteria di scorta;)
Spedita oggi con gls, mi ha mandato via mail il codice di tracciamento.. una cosa voglio capire, devo calibrarla questa nuova? o la utilizzo come l'altra? tolgo la vecchia e inserisco la nuova? Un altra domanda: io ho due cover in gel e ho lo scalino in fondo, ho fatto la prova a mettere uno spessore di cartoncino di 3mm e la Cover sembra adattarsi abbastanza bene, un po tesa ma sembra ok.. esistono cover in Gel senza scalino per la batteria da 2000 mah? Un silicone non mi piacciono molto dato che lo tengo spesso in tasca nei Jeans e non scivola via..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
6speed
Spedita oggi con gls, mi ha mandato via mail il codice di tracciamento.. una cosa voglio capire, devo calibrarla questa nuova? o la utilizzo come l'altra? tolgo la vecchia e inserisco la nuova? Un altra domanda: io ho due cover in gel e ho lo scalino in fondo, ho fatto la prova a mettere uno spessore di cartoncino di 3mm e la Cover sembra adattarsi abbastanza bene, un po tesa ma sembra ok.. esistono cover in Gel senza scalino per la batteria da 2000 mah? Un silicone non mi piacciono molto dato che lo tengo spesso in tasca nei Jeans e non scivola via..
OtterBox - Commuter custodia per cellulare: Amazon.it: Elettronica
BLACK S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 S2 | eBay
-
Domandina (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre rotfl):
qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????
ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda :bd:: cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione:p)
-
Quote:
DavRugg
perdona la mia domanda, ma Rubber significa gomma, non avrebbe il simil effetto del silicone?
-
Quote:
6speed
perdona la mia domanda, ma Rubber significa gomma, non avrebbe il simil effetto del silicone?
simile ma non uguale..
-
Quote:
6speed
Ho prendi una cover tipo bump come ho fatto io o se no la otterbox,per la batteria mettila su e basta senza fare niente ricordati solo di caricarla bene per un pò di volte prima che abbia la resa giusta.
-
c'e' qualcuno che mi spiega cosa dovrei visualizzare nella voce kernel wakelock del programma "better battery stats"??
mica deve essere sempre una linea continua?
io l'ho avuta per 2 giorni con una linea continua, quindi presumo che sia buono; wake=sveglio lock= bloccare
stamane invece mi son ritrovato 4-5 voci ma tutte di pochi secondi, sara' perche' gli altri 2 giorni ho avuto il cell. in mod. aeroplano e oggi sono uscito di casa e ho messo in mod. normale?
se c'e' qualcuno che mi spiega, grazie
ps; aggiungo alcuni screenshot del kernel wakelock, di other e di partial wakelock, dell'app better battery stats, a voi sembra normale?
http://img827.imageshack.us/img827/2...0824121819.png
http://img253.imageshack.us/img253/9...0824121921.png
http://img824.imageshack.us/img824/9...0824121932.png
ho bisogno di sapere se quelle voci sono normali oppure arrecano consumo di batteria e rallentamento di sistema, come nella terza figura quel GTALK(e altre scritte), sara' mica google talk? io non l'ho mai usato, anzi non l'ho mai neppure aperto.
grazie
ps; nel primo screenshot vicino a due voci c'e' anche un'icona, cosa significa? mi manda al manicomio sto' programma, pero' e' utile per sapere se consuma anche quando non dovrebbe(quando si ha il display spento)
-
Quote:
Fenomeno82
Ho prendi una cover tipo
bump come ho fatto io o se no la
otterbox,per la batteria mettila su e basta senza fare niente ricordati solo di caricarla bene per un pò di volte prima che abbia la resa giusta.
caricarla da completamente scarica e da spento? devo fare tipo 16 ore di carica?
-
Quote:
6speed
caricarla da completamente scarica e da spento? devo fare tipo 16 ore di carica?
Mai lasciare scaricare completamente le batterie al litio,reggono bene anche le micro cariche parziali l'importante è che ogni tanto si faccia una carica completa,tipo la carico dal 50% per 20 volte dopo di che la scarico fino quasi in fondo tipo 10/15% e la carico completamente e mai lasciarle 16 ore sotto carica la prima volta come la vecchie batterie,5 ore bastano e avanzano.Per il resto è indifferente se acceso o spento.
-
Quote:
Fenomeno82
Mai lasciare scaricare completamente le batterie al litio,reggono bene anche le micro cariche parziali l'importante è che ogni tanto si faccia una carica completa,tipo la carico dal 50% per 20 volte dopo di che la scarico fino quasi in fondo tipo 10/15% e la carico completamente e mai lasciarle 16 ore sotto carica la prima volta come la vecchie batterie,5 ore bastano e avanzano.Per il resto è indifferente se acceso o spento.
grazie allora!