Usa il tasto tank's
Inviato dal mio Motorola startac rotfl
Visualizzazione stampabile
Rifaccio la domandina che ho fatto qualche post fa (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre rotfl):
qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????
ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda :bd:: cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione:p)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Tappandoci sopra e leggendo un pò si capisce che è qualcosa chr attiva la cpu anche se per poco...
Allegato 21582
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Si, è vero. È qualcosa a tempo che rimane attiva... Anche se a me (credo solo con alcuni kernel) a sera, arriva a rimanere acceso anche ore, consumando più di tutto :sly:
Una vera dannazione per chi fa gli screen...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ciao a tutti.... Il mio s2 ha riscontrato un serio problema... Allora... Da 2 gg ormai utilizzando SOLO wi fi o rete 3g il telefono senza surriscaldamento si spegne senza preavviso alcuno... Lo riaccendo e la batteria risulta totalmente scarica!... Ho provato a lasciare spento e ricaricare sino al 100%, ma il problema si è ripresentato... E in 2 minuti da batteria piena si è passati a batteria del tutto scarica.... Ho formattato il telefono sino ai dati di fabbrica ma nulla.... Ho installato antivirus e svolto scansioni eppure non trovano nulla... Ho pensato che possa essere la batteria... Ma dovrebbe riguardare anche l uso normale del telefono e non dare i numeri solo se vado in internet con 3g e wi fi... Voi che dite? SG2 ics 4.0.3
Ps: tale problema NON accade con telefono in carica
Allego uno screenshot della batteria...dove si vede che utilizzando il wifi per breve tempo il telefono si spegne e la batteria crolla...ho acceso il cell in carica (per il tempo necessario a fare screen shot) e scopro che la carica e praticamente completa di nuovo!!
Allegato 21590
Ciao ragazzi.... Ho un sensation e da qualche giorno ho un problema di surriscaldamento del telefono e ho anche la sensazione che la batteria duri molto meno... Soluzioni? Grazie..
Inviato dal mio HTC Sensation
Anche per quanto riguarda la batteria?
Inviato dal mio HTC Sensation
A me sa di problema di batteria, il mio Liquid aveva fatto così prima di "morire" definitivamente..ora non si accende più manco in carica, dopo settimane passate a spegnersi a caso con batteria 100% oppure passaggi improvvisi da 100% a 1%...prima di fare qualsiasi cosa io proverei con un'altra batteria, è la cosa più semplice da provare. Se poi non è quella ne riparliamo ;)