Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
L'unica sarebbe da provare se hai un amico con un s2 cambiare batteria e vedere come si comporta,strano che te lo fa solo adesso e non prima.
Tu dici che forse dipende proprio dalla batteria (in termini di alimentazione data dalla stessa...), nn saprei, perché girando su internet ho trovato tantissimi che ne parlano, ma nessuno che sa dare 1 spiegazioni sensata.
T dico d più, il mio coinquilino ha un s2 preso poco fa, e quando aveva gb originale aveva (a giorni alterni) sempre questa voce sistema operativo android :confused:
Tutto sarebbe più chiaro se si riuscisse a capire a cosa è collegata questa voce!
Ps. Ho una batteria nuova, che provai già, ma m si presentava (a volte) sempre lo stesso problema...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Tu dici che forse dipende proprio dalla batteria (in termini di alimentazione data dalla stessa...), nn saprei, perché girando su internet ho trovato tantissimi che ne parlano, ma nessuno che sa dare 1 spiegazioni sensata.
T dico d più, il mio coinquilino ha un s2 preso poco fa, e quando aveva gb originale aveva (a giorni alterni) sempre questa voce sistema operativo android :confused:
Tutto sarebbe più chiaro se si riuscisse a capire a cosa è collegata questa voce!
Ps. Ho una batteria nuova, che provai già, ma m si presentava (a volte) sempre lo stesso problema...
Hai per caso usato o usi samsung apps??prova ad arrestare i processi samsung push service e appsUNA2 e vedi se cambia qualcosa.
-
Quote:
Fenomeno82
Hai per caso usato o usi samsung apps??prova ad arrestare i processi samsung push service e appsUNA2 e vedi se cambia qualcosa.
Nnt ho rom aokp, senza Sam app, e cn minime gapp. Anzi limito anche gli autoran delle app.
Tuttavia con programma watchdog m è uscito che sistema di base si è attivato più volte usando molto la cpu. Il bello è che bbs non nota wakelock preponderanti e nemmeno si notano dei mancati sleep tali da consumare così tanto.
I miei dubbi sono: possibile che sia 1errore di conteggio del programma di consumo android? Possibile che sia connessione 3g a risvegliare il sistema? Eventualmente dipende da kernel, rom o cosa? :confused::confused::confused:
Fino ad ora nn ho trovato risposte da nessuna parte, ma un sacco di gente, anche qui su Androidiani, ha questo prob
-
Quote:
fradbari
Nnt ho rom aokp, senza Sam app, e cn minime gapp. Anzi limito anche gli autoran delle app.
Tuttavia con programma watchdog m è uscito che sistema di base si è attivato più volte usando molto la cpu. Il bello è che bbs non nota wakelock preponderanti e nemmeno si notano dei mancati sleep tali da consumare così tanto.
I miei dubbi sono: possibile che sia 1errore di conteggio del programma di consumo android? Possibile che sia connessione 3g a risvegliare il sistema? Eventualmente dipende da kernel, rom o cosa? :confused::confused::confused:
Fino ad ora nn ho trovato risposte da nessuna parte, ma un sacco di gente, anche qui su Androidiani, ha questo prob
Quando vai su batteria e clicchi su sistema operativo sotto ti dice cosa e' stato in uso... Puoi congelare alcune cose (sempre facendo attenzione) con titanium backup e poi vedi come va'...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Quando vai su batteria e clicchi su sistema operativo sotto ti dice cosa e' stato in uso... Puoi congelare alcune cose (sempre facendo attenzione) con titanium backup e poi vedi come va'...
;)già fatto tutto con titanium, inoltre noi stiamo parlando di sistema operativo android (nessuna voce a riguardo) non sistema andorid!
-
Quote:
fradbari
;)già fatto tutto con titanium, inoltre noi stiamo parlando di sistema operativo android (nessuna voce a riguardo) non sistema andorid!
Io neanche lo ho in batteria :D:D:D
Mi disp ma nn so aiutarti :(
-
Quote:
CiccioSkill
Io neanche lo ho in batteria :D:D:D
Mi disp ma nn so aiutarti :(
rotfl beato te!!!
Wabbhè è un problema abbastanza diffuso, ma non del tutto chiaro :p
Più passa il tempo, più mi convinco che dipenda da kernel e/o connessione
-
Quote:
fradbari
rotfl beato te!!!
Wabbhè è un problema abbastanza diffuso, ma non del tutto chiaro :p
Più passa il tempo, più mi convinco che dipenda da kernel e/o connessione
Ma dov'e' sistema operativo...
Allegato 21739 io non ce l'ho neanche...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Un saluto a tutto il forum
Ho aggiornato il mio samsung s2 italia ad ics circa 1 settimana fa, quindi ho fatto il root (grazie al forum anche io ci sono riuscito!!!) ed ho installato un navifatore (navigon) molto performante. Il telefono funziona bene, nessun problema se non quello della batteria: se prima, con il mio normale uso , ricaricavo ogni 2-3 gg ora arrivo a malapena a fine giornata. .
Il navigatore una volta installato e provato non è stato più utilizzato. Ho provato ad installare l' apk batterystats ma non ci ho capito nulla.
Qualche aiuto?
Saluti
-
Quote:
Fenomeno82
Da quel tipo ci ho comprato già delle batterie e quindi vai tranquillo,per il resto meglio si così hai sempre una batteria di scorta;)
Arrivata 10 minuti fa con GLS... che dire a parte la domenica di mezzo è arrivata in un giorno e mezzo lavorativo, sono stati super veloci!! L'ho appena inserita e la carica segna il 62% che faccio aspetto che si scarica o la posso già mettere sotto carica? Inoltre vorrei segnalare che la cover in gel ci sta meglio di prima! Super aderente!! :D