Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6speed
Arrivata 10 minuti fa con GLS... che dire a parte la domenica di mezzo è arrivata in un giorno e mezzo lavorativo, sono stati super veloci!! L'ho appena inserita e la carica segna il 62% che faccio aspetto che si scarica o la posso già mettere sotto carica? Inoltre vorrei segnalare che la cover in gel ci sta meglio di prima! Super aderente!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho aspettato e funziona bene tutt'ora poi vedi tu,e ricorda la prima carica max 5 ore se non meno.
-
Quote:
Fenomeno82
Io ho aspettato e funziona bene tutt'ora poi vedi tu,e ricorda la prima carica max 5 ore se non meno.
allora la uso finché non si scarica del tutto e mi porto dietro l'altra e stasera metto sotto carica questa nuova! Mi sembra di avere tra le mani il mio vecchio Optimus 3D :D come peso e dimensioni!
-
Quote:
alegu
ahah sono l'unico sfigato rotfl
Cmq no, alcuni cel'hanno e altri no, per questo dico che forse dipende dalla rom/kernel.
Ecco un thread aperto da balsco, che ha il mio stesso problema (ci sono immagini che rispecchiano l'eccessivo consumo):
Link
-
Quote:
fradbari
ahah sono l'unico sfigato rotfl
Cmq no, alcuni cel'hanno e altri no, per questo dico che forse dipende dalla rom/kernel.
Ecco un thread aperto da balsco, che ha il mio stesso problema (ci sono immagini che rispecchiano l'eccessivo consumo):
Link
Ecco mi e' apparso...
Allegato 21782
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
alegu
si vabbhè ma è cosa da poco... A me apprativa attivo per 1/2 ore e consumava tra il 40 e l'80% della batteria o_O
Ovviamente il consumo nel grafico della batteria non sembrava afflitto da questo processo....mah...
-
Quote:
6speed
allora la uso finché non si scarica del tutto e mi porto dietro l'altra e stasera metto sotto carica questa nuova! Mi sembra di avere tra le mani il mio vecchio Optimus 3D :D come peso e dimensioni!
Non scaricarla a 0% ma toglila a quando arrivi 15%;)
-
Quote:
Fenomeno82
Non scaricarla a 0% ma toglila a quando arrivi 15%;)
Ahahah fenomeno, ora ho letto la tua firma rotflrotfl QuOtO!!!!:cool:
Giusto per non uscire ot, quoto anche quello che hai detto sulla batteria, mai arrivare a 0%, o %prossime allo 0 :bd:
-
ok grazie a tutti...
-
Io la voce "sistema operativo Android" ce l'ho eccome: consume il 74% della batteria!
-
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
dopo l'aggiornamento del mio sgs2 (brand TRE) a ICS la batteria è completamente impazzita. a parte la durata molto inferiore, la ricarica è diventata infinita. questa mattina l'ho messo in carica alle 7:30 e alle 13:30 era arrivato al 40%. ora, sempre in carica, l'ho utilizzato per una decina di messaggi di whatsapp, una telefonata normale (2 minuti), una su viber (30 secondi) e mi è calata del 3% di botto. per non parlare di quando prima di dormire cazzeggio con qualche gioco...anche se in carica mi mangia almeno un 20% di batteria in pochi minuti...che disastro. qualcuno può aiutarmi? premetto che ho già provato a fare hard reset e mettere il cell in modalità aereo/offline e togliere la batteria...
ah dimenticavo: da qualche giorno mi arriva anche l'avviso di voltaggio troppo alto...