Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Se lo hai aggiornato vuol dire che prima avevi su gingerbread che consuma meno come rom.
scusa se ti stresso ma io è il primo cell android ke ho!!! :D la versione precedente era la 2.3.5. e ora la4.0.3. cioè è possibile che ci sia tutta questa differenza di consumo???
-
Quote:
frankandroid91
scusa se ti stresso ma io è il primo cell android ke ho!!! :D la versione precedente era la 2.3.5. e ora la4.0.3. cioè è possibile che ci sia tutta questa differenza di consumo???
Si,vai nella sezione modding e leggi tutto ciò che ti può interessare con le varie guide;)
-
Quote:
Fenomeno82
Si,vai nella sezione modding e leggi tutto ciò che ti può interessare con le varie guide;)
ok grazie mille!!! XD
-
Quote:
frankandroid91
ok grazie mille!!! XD
Di nulla,per ringraziare usa il tasto tanksrotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Di nulla,per ringraziare usa il tasto tanksrotfl
lo uso solo se mi dai un grande aiuto!!! :D mi potresti dire come evitare di ricevere email ogni volta ke qualcuno risponde alle discussioni dove ho scritto??? :D
-
Quote:
frankandroid91
lo uso solo se mi dai un grande aiuto!!! :D mi potresti dire come evitare di ricevere email ogni volta ke qualcuno risponde alle discussioni dove ho scritto??? :D
Vai in impostazioni in alto e poi impostazioni generali e notifiche email.
-
Quote:
Fenomeno82
Vai in impostazioni in alto e poi impostazioni generali e notifiche email.
ho settato tutto su no!!! speriamo bene!!! xD cmq thank x te!!!
-
Salve avrei bisogno di un aiuto, sono 2 giorni che noto un anomalo consumo della batteria, mi spiego: vado a dormire lasciando il tel. in stand-by con la batteria carica al 100%, la mattina mi sveglio e trovo la batteria al 60%, premesso che ho installato Juice defender ultimate e mi sono sempre trovato bene(la batteria mi dura in media 2 giorni)e che in questi giorni non ho installato nessun'altra applicazione...qualcuno mi puo' aiutare a capire a cosa e' dovuto questo improvviso consumo della batteria???
-
Quote:
aquilotto69
Salve avrei bisogno di un aiuto, sono 2 giorni che noto un anomalo consumo della batteria, mi spiego: vado a dormire lasciando il tel. in stand-by con la batteria carica al 100%, la mattina mi sveglio e trovo la batteria al 60%, premesso che ho installato Juice defender ultimate e mi sono sempre trovato bene(la batteria mi dura in media 2 giorni)e che in questi giorni non ho installato nessun'altra applicazione...qualcuno mi puo' aiutare a capire a cosa e' dovuto questo improvviso consumo della batteria???
Prova ad installare better battery stats e poi posta gli screenshot
-
Quote:
Skyman1
Sempre e solo chainfire!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Questo kernell per essere installato necessita del root?Per ottenerlo con la 2.3.6 xila3 qual'è la procedura?Inoltre posso togliere il triangolino e azzerare il counter?Grazie