Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
esiste la versione xda, che potete trovare sull'omonimo sito o cercando su google betterbatterystats download e vi rimanderà al forum!!;)
ho riaggiunto il link di download in prima pagina ;)
-
Quote:
Fenomeno82
Fenomeno, ma sei lo stesso dell'ITC...?
-
Quote:
Marco82
Fenomeno, ma sei lo stesso dell'ITC...?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
AlbyXR
gatsuu è impossibile..il tuo cel va a uranio se hai fatto davvero tutte quelle cose posta uno screen.... ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma non uso continuo!
Ho fatto quelle cose ma poi per il resto è rimasto in standby, è comunque tanto 50 ore! Non ero mai arrivato prima, infatti anche in standby quindi poco utilizzo arrivavo max a 22 ore.
Quote:
Faber82
Ciao gatsuu dove hai comprato la batteria da 2450?
Qui: Replacement 3.7V 2450mAh Battery for Samsung i9100 Galaxy S2 - Golden - Worldwide Free Shipping - DX
-
Quote:
Fenomeno82
è questa vabene su gt-i9100?
-
Quote:
SIII
è questa vabene su gt-i9100?
Ma lo fai o ci sei??rotfl rotfl non vedi che è la stessa sigla??sito amazon se hai un s2 senza chip NFC allora va bene si!!!io l'ho ben comprata li :cool:
-
quali screenshot devo postare per capire se il consumo della mia batteria è normale? ho battery monitor widget e battery better stats installati sul cell. inoltre, se serve, con system tuner ho registrato l'utilizzo da stamattina ad ora. ps in 11 ore di uso abbastanza intenso ho usato l'85% della batteria.
-
ragazzi ma se prendo una batteria da 2000mah o da 2450mah aumento lo spessore del telefono? creano problemi?
-
Quote:
flyd00
ragazzi ma se prendo una batteria da 2000mah o da 2450mah aumento lo spessore del telefono? creano problemi?
La 2000 mAh si ed è originale con cover maggiorata, mentre la 2450 mAh no la metti con la tua cover posteriore ma non so se arriva a quell'amperaggio.......se guardi qualche post sopra quella originale la trovi con 25 euri spedita.
-
Invece la 1850mah senza cover maggiorata giusto?