R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho il processo ebay che nel parital mi fa tenere la cpu accesa,visto che si lamentano sul playstore che faccio disinstallo e poi riprovo a scaricarlo e a vedere se è tutto ok?
Inviato dal mio Motorola startac rotfl rotfl rotfl
Quello che dici significa tutto e significa niente, che nel parzial trovi la voce ebay non significa nulla, il problema è se trovi la voce ebay quando il tel, ce l'hai con schermo spento. Cmq betterbatterystats non è facile da capire posta qualche screenshot
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
droi
Quello che dici significa tutto e significa niente, che nel parzial trovi la voce ebay non significa nulla, il problema è se trovi la voce ebay quando il tel, ce l'hai con schermo spento. Cmq betterbatterystats non è facile da capire posta qualche screenshot
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si il processo era in esecuzione con schermo spento,ho arrestato ebay e tutto è tornato nella norma.Oggi c'è un nuovo aggiornamento si ebay,si vede che non andavano bene e hanno aggiornato......ora lo installo e poi vi dico.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl rotfl rotfl
Ragazzi vale un po per tutti gli sceeen di bbs sono utili se si postano quando la batteria è al 5/10% altrimenti serve a ben poco!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk