Zicky metti in prima pagina che bbs bisogna considerare i valori veritieri ed eventualmente gli screen shot al 10% di batteria.
Visualizzazione stampabile
risolto...avevo visto bene nel partial wakelock che l'app di badoo era sempre attiva anche a schermo spento...disistallata e ora tutto è a posto...
Ok, da carica al 100% usa normalmente il cell., quando arrivi a una certa percentuale(sotto il 20%) controlla e se non riconosci qualche voce e sopratutto se non vá in deep sleep posta qualche screenshot, se sei sicuro che è tutto ok, hai risolto
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Buon sabato sera ragazzuoli :P,ma voi per tenervi sempre aggiornati avete le notifiche mail push attive giusto? io le ho tolte pochi minuti fa in quanto penso che aiutino un bel pò la batteria a scaricarsi prima e non so più cosa usare per avere un cell che mi arrivi a 13-14 ore di uso abbastanza intenso. per ora ho il siyah 4.1.5 e i settaggi di unname,messi ieri sera,presto li posterà,se li è creati tramite un mix :P
se avete qualche consiglio sono qui,se può esservi utile monto la 4.0.3 stock
per altre domande sono qui :D
Io con phenomenal medium e i dati sempre attivi con notifiche e altro con un uso intenso dalla mattina ore 8 alla sera fino alle 22 ci arrivo ,un pò tirato ma ci arrivo.
Inviato da mio Motorola startac rotfl rotfl rotfl
ho installato BetterBatteryStats, qualcuno mi può dire come configurarlo oppure usarlo?
Lo lasci come l'hai installato, poi dopo aver usato il cell. Per un pó(tipo lo carchi al 100%) e controlli le vari voci quando ti trovi intorno al 20%....... puoi vedere anche prima non succede niente, se il cell. Non ti va in deep sleep(sonno profondo) quando non lo usi vorrá dire che hai qualche app che è in funzione quando non dovrebbe, spiegare non è facile, te posta qualche screenshot (di wakelock, di partial wakelock e di other) e scrivi come hai usato il cell, in quel periodo(dal 100% fino al 20% di ricarica) qualcuno ti dirá come sei messo.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
BATTERIA MAGGIORATA per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 2450 mAh GOLD ragazzi se cercate questa batteria su ebay troverete che questa è una batteria da 2450 mah che mantiene le stesse dimensioni dell'originale.. possibilie?? qualcuno l'ha provata??