E no eeeeee.......voglio i diritti d'autore rotfl rotfl
Inviato con il mio iPhenomeno in esclusiva mondiale rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho un problema strano, a volte non sempre succede che quando collego il mio galaxy (2) al caricabatterie appare la scritta batteria scollegata stacco il caricabatterie lo riattacco e tutto funziona ripeto non ci fa sempre ma a volte si vorrei, capire da cosa dipende e se magari si trattasse di qualche sintomo grave di agire immediatamente (garanzia) grazie mille. la batteria è quella standard ho ics 4.0.3 grazie
proverò cosi farò sapere
Ciao a tutti, sposto la domanda qui come suggerito dai moderatori!
scrivo in questa sezione piuttosto che in quella generica delle applicazioni perchè credo sia un problema specifico del mio s2 visto che non ho trovato discussioni specifiche nella sezione applicazioni. Spero che per i mod vada bene.
Per farla breve, dall'ultimo aggiornamento di dolphin hd ho notato che il suo consumo di batteria quando apro siti web è diventato veramente alto.
Per farvi un esempio stamattina stacco il telefono dal caricatore con 100% di batteria e apro dolphin (sito del corriere.it versione web, non mobile). Nel giro di 5 minuti la batteria scende del 10% e se vado a vedere tra i consumi vedo che la prima voce, ben il 30% dei consumi, non è il display come mi aspettavo ma la seguente: mobi.mgeek.TunnyBrowser che è utilizzata proprio da dolphin e da mypdf che è un add-on di dolphin.
Il consumo mi sembra veramente alto e anomalo e mi chiedevo se qualcuno aveva avuto lo stesso problema o ha qualche idea sul perchè...inoltre vorrei provare un altro browser per fare qualche test, quale mi consigliate in alternativa? opera?
Grazieeeee
Per ragioni lunghe da spiegare e normale che il telefono al 100% scenda velocemente! Il test dovresti farlo quando sei tipo cl 60-50.
Ed e normale che cm prima voce ci sia dolphin-browser poiché e l'unica app che hai usato dopo la carica.
Inoltre i siti dei giornali sono tendenzialmente pesanti e spesso carichi di flash che aumentano i consumi.
Non ci vedo nulla di anomalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.. un po di giorni fa ho comprato la batteria originale da 2000... appena l'ho messa pensavo non si scaricasse piu.. cosi il giorno dopo... ma d secondo giorno in poi mi sembra di essere ritornato alla batteria originale! Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la voce AWAKE cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La batteria maggiorata non fa miracoli in se,dipende sempre come usi il cel....fai qualche ciclo di carica e scarica e intanto metti su betterbattetystats che trovi in prima pagina e poi posta gli screen shot quando arrivi al 10% e vediamo se c'è qualcosa che non va.
Inviato con il mio iPhenomeno in esclusiva mondiale rotfl rotfl