R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Awake/sveglio quindi è una voce normale quando hai il cell. Acceso e lo stai usando, quando si spegne lo schermo il cell. Dovrebbe andare in Deep/Sleep(sonno profondo), se resta awake vuol dire che c'è qualcosa che non va, puó essere un'apps che tiene sempre sveglio il cell. Con conseguente consumo eccessivo della battery
Awake e deep sleep voci molto importanti, forse le più importanti
Ps: se vedi nel tuo screenshot la somma del tempo che è stato usato il cell.(awake) più il tempo di riposo ti danno il tempo totale da quando l'hai tolto dalla ricarica
Se ricordo hai 1 ora e tot minuti fi utilizzo e 3 ore e tot minuti che non l'hai usato(non vedo i valori con tapatalk)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
droi
Awake/sveglio quindi è una voce normale quando hai il cell. Acceso e lo stai usando, quando si spegne lo schermo il cell. Dovrebbe andare in Deep/Sleep(sonno profondo), se resta awake vuol dire che c'è qualcosa che non va, puó essere un'apps che tiene sempre sveglio il cell. Con conseguente consumo eccessivo della battery
Awake e deep sleep voci molto importanti, forse le più importanti
Ps: se vedi nel tuo screenshot la somma del tempo che è stato usato il cell.(awake) più il tempo di riposo ti danno il tempo totale da quando l'hai tolto dalla ricarica
Se ricordo hai 1 ora e tot minuti fi utilizzo e 3 ore e tot minuti che non l'hai usato(non vedo i valori con tapatalk)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
Potresti guardare questi screen e dirmi se c'è qualcosa ke non va?mi è durato 9 ore con uso frequente del telefono
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Caricalo fino al 100%.. Appena appare l'icona di batteria carica o lo vedi scritto nel lockscreen staccalo...
Usalo normalmente e quando arrivi al 5% circa apri BetterBatteryStats, selezioni Since Charged e poi posti qui i seguenti screen:
1-Other
2-Kernel
3-Partial
4-Alarms
Non c'è bisogno di caricare tutta la lista di ogni sezione 1-2-3-4, solo la l'inizio che ti appare.. Senza scrolling và... E poi ci diamo un'occhiata.. Questo vale per tutti coloro che chiedono un aiuto in questa thread!
Se vi presentate così si può con buone probabilità risolvere subito o capire chi o cosa lavora!!!
Quote:
Cla94
Che valori bisogna postare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
viciovb
Se lo usano come fermacarte arriva a 2 gg, anche io più o meno ho la tua stessa autonomia :D
Sarà anche la rom,io ho la stock,quella che consuma più di tutte! ;)
Quote:
Bomberina23
Sarà anche la rom,io ho la stock,quella che consuma più di tutte! ;)
Quella che consuma di più e' la cmx...e lui credo che monti quella...quindi fai tu...:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg